annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze - problemi con l'accoppiamento con I Phone 6

Buongiorno, ho un Blaze che fino a ieri non mi dava alcun problema di accoppiamento ma oggi ho visto che malgrado il mio i Phone 6 lo vede, quando mi chiama qualcuno il mio Blaze non vibra più e non fa vedere chi chiama e quindi escludendo la possibilità di negare o accettare la chiamata. , Ho provato a spegnere il dispositivo, a resettarlo e anche a dissociarlo dal i phone per poi riassociarlo ma nulla di che. Non funziona. Chi mi può aiutare a risolvere questo problema ? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@SunsetRunner Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Ti raccomando di disattivare la funzionalità Bluetooth sul tuo dispositivo iPhone 6. Puoi riattivarla in seguito per riprendere la sincronizzazione. Se questo non è di aiuto prova a rimuovere il collegamento, tieni presente che questa procedura è diversa di quella per rimuovere il rilevatore dal tuo account:

 

  1. Vai a Impostazioni > Bluetooth sull'iPhone 6 per visualizzare un elenco di dispositivi Bluetooth associati. Questo elenco può contenere solo il tuo Blaze o anche altri dispositivi come altoparlanti wireless, cuffie, eccetera.
  2. Tocca il rilevatore e scegli "Dimentica" o "Disconnetti" (in base al sistema operativo in uso).

 

Se ancora trovassi lo stesso problema disinstalla l'applicazione Fitbit e scarica l'ultima versiona tramite questo sito.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos