in data 

01-18-2018

12:30

- data ultima modifica 

01-29-2018

17:03

autore 

DavideFitbit

in data 

01-18-2018

12:30

- data ultima modifica 

01-29-2018

17:03

autore 

DavideFitbit

Salve,
Vorrei utilizzare il mio Fitbit Blaze per sciare, ma non so come registrare l'attività. Vorrei che tenesse traccia dei km fatti, del percorso e delle calorie bruciate...
Grazie
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-18-2018 13:13

in data 01-18-2018 13:13
Ciao 😃 ho provato anch’io al termine dell’attività selezioni il tipo di allenamento solo che ti calcola anche le risalite con gli impianti e in certi punti il gps non prendeva ...riproverò !!! 😊
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-18-2018 18:07

in data 01-18-2018 18:07
Ciao! Tu che attività hai selezionato? Corsa?
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-19-2018 09:41

in data 01-19-2018 09:41
si corsa poi una volta terminato cambiato con sci
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-19-2018 11:54

in data 01-19-2018 11:54
Posso chiederti quante calorie bruciate ti indicava? Lo tenevi accesso tutto il "giorno", oppure alla fine di ogni pista interrompevi?
Grazie 
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 01-29-2018 17:42

Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team.  Learn more
                                          Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team.  Learn more 
                              in data 01-29-2018 17:42
Ciao @SunsetRunner, certamente sarebbe utile avere anche questa attività disponibile sul Blaze. Grazie per queste informazioni @crigatta!
Attualmente non esiste specificamente l'attività dello Sci sul dispositivo, è solo possibile registrarla manualmente per una maggior precisione, o indossare il dispositivo e poi modificare l'attività come ha menzionato @crigatta.
Nonostante, si vi raccomando di votare per questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni sulla modalità Sci/Snowboard, e di condividere i tuoi commenti.
Spero sia utile.
 Soluzione accettata
 Soluzione accettata