annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze, registrare l'attività Sci

Salve,

Vorrei utilizzare il mio Fitbit Blaze per sciare, ma non so come registrare l'attività. Vorrei che tenesse traccia dei km fatti, del percorso e delle calorie bruciate...

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao 😃 ho provato anch’io al termine dell’attività selezioni il tipo di allenamento solo che ti calcola anche le risalite con gli impianti e in certi punti il gps non prendeva ...riproverò !!! 😊

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Tu che attività hai selezionato? Corsa?

Soluzione accettata
0 Kudos

si corsa poi una volta terminato cambiato con sci

Soluzione accettata
0 Kudos

Posso chiederti quante calorie bruciate ti indicava? Lo tenevi accesso tutto il "giorno", oppure alla fine di ogni pista interrompevi?

Grazie Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, certamente sarebbe utile avere anche questa attività disponibile sul Blaze. Grazie per queste informazioni @crigatta

Attualmente non esiste specificamente l'attività dello Sci sul dispositivo, è solo possibile registrarla manualmente per una maggior precisione, o indossare il dispositivo e poi modificare l'attività come ha menzionato @crigatta

Nonostante, si vi raccomando di votare per questa idea nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni sulla modalità Sci/Snowboard, e di condividere i tuoi commenti. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos