annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze registrazione sonno e aggiornamento sw

ciao a tutti,

il mio blaze sta registrando in maniera parziale il sonno.

ho impostato nell'app gli orari di range del sonno, ma ogni volta rileva su un periodo di 8 ore di sonno solo 2/3 ore, se vado ad ampliare il range della registrazione, compare il messaggio "il server non ha consentito la registrazione del sonno".

 

E' previsto un rilascio di un nuovo FW?

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @GNA, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la rilevazione del sonno. 

 

Se riesci ad impostare nell'app l'orario di range del sonno correttamente e stai trovando ancora delle difficoltà, ti raccomando di provare a riavviare il tuo Blaze seguendo i passi elencati qui: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

 

Se trovi ancora lo stesso errore nell'app "il server non ha consentito la registrazione del sonno", prova anche a uscire dall'applicazione Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compare l'informazione del sonno correttamente. 

 

Purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie per sapere se ci sarà un aggiornamento per il Blaze. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @DavideFitbit ,

grazie per la risposta, ho provato a riconfigurare l'orologio, ma quando lo sincronizzo con l'app mi aggiorna i passi, i battiti e tutto, ma il sonno non compare.

 

Rimane il + sul sonno e devo io inserire la fascia oraria. Dopo di che il sonno registrato compare, ma devo ogni volta premere sul + e fare aggiungi diario sonno. 

 

Come ovviare a questa manualità?

 

Grazie mille 

Matteo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @GNA

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai condiviso e per aver confermato che hai già provato i passi consigliati. 

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie positive. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos