annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze rimasto bloccato su fuso orario Bangkok dopo un viaggio

RISOLTO

Sono rientrato oggi dalla Thailandia e' l'orologio e' riamasto bloccato con una differenza di +6 ore rispetto all'italia.

Ho provato di tutto, anche a reistallare l'app e dal pannello sul web mi da un'errore di salvataggio profilo.

Su Iphone, dall'app di iOS, anche se inserisco manualmente il fuso di Roma si resetta automaticamente su Bangkok. (il telefono funziona correttamente)

Qualche idea?

 

Grazie e saluti a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Intanto grazie per la risposta.

Prima di scrivere avevo gia' provato di tutto ma senza successo.

Ho risolto immediatamente attraverso il servizio assistenza telefonico, semplicemente accoppiando il Blaze con l'app Fitbit di Windows 10 che ha ripristinato il tutto correttamente.

Grazie di nuovo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Certamente è un po' strano @andreadiver, prova a configurare il tracker come un nuovo dispositivo dal Computer o Dispositivo Mobile per riavviare le impostazione.

Prova anche a riavviare il tracker almeno due volte, poi modifica il fuso orario a quello di un'altra città, sincronizza per salvare le modifiche e cambia nuovamente al fuso orario desiderato.

​Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Intanto grazie per la risposta.

Prima di scrivere avevo gia' provato di tutto ma senza successo.

Ho risolto immediatamente attraverso il servizio assistenza telefonico, semplicemente accoppiando il Blaze con l'app Fitbit di Windows 10 che ha ripristinato il tutto correttamente.

Grazie di nuovo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @andreadiver! grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos