annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze non si ricarica più

Coma scritto in precedenza, il mio Blaze acquistato a settembre 2018 non si ricarica più. Ieri ho avvisato il servizio supporto e sto aspettando la risposta. Nel caso dovessi sostituirlo cosa mi consigliate? 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

Ciao @Raffy57, e benvenuto nel forum della Community italiana, ho capito che stai trovando difficoltà con la batteria del tuo Blaze. 

 

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui per risolvere gli inconvenienti per ricaricare la batteria del dispositivo: Perché la batteria non si carica? Se invece avessi difficoltà con la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe, puoi seguire i passi elencati qui

 

Ho visto in questo altro post che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza; solo ricorda che loro rispondono entro 24 a 48 ore, se gli hai già contattati allora non ti raccomando di inviare altri e-mail, perché con ogni mail nuova che invii devi aspettare altre 24-48 ore; solo aspetta che ti rispondano. 

 

Presto dovresti ricevere una risposta, qui puoi anche controllare la politica completa sui resi e garanzia. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Lascia perdere, la batteria ti lascia a piedi allo scadere della garanzia e il servizio clienti a quel punto ti propone solo uno sconto su un nuovo acquisto. Non è un prodotto affidabile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho trovato in rete
la soluzione che trovi di seguito. Spero possa aiutarti a risolvere il
problema:

o ho usato questa procedura sul mio P10 lite e funziona :

pairing seems to be Google Play Services problem.

I found this solution working for me on Huawei P10 Lite (Android 7.0),
Forerunner 235 firmware 7.52beta and Garmin Connect 4.2:
- Remove updates for Google Play Services - Settings/Apps/More/Show system
processes - find Google Play Services and click top right "Uninstall
updates". This will temporarily disable google services. Clear all data of
google play services and Force stop google play services to be sure to
restart it.
- Pair Forerunner with your phone using Garmin Connect - normal way, this
should work now.
- Reboot phone, Forerunner should connect to phone now automaticallly (as
normal).
- After reboot, Google Play Services should ask for update, DO IT.
- Open again settings for Google Play Services and edit Permissions -
disable "Body Sensors" permission.
- Now all should work.
- Maybe good to restart phone and forerunner.
- Sometimes disconnect, then you need to "Force Stop" Google Play Services,
but then it restarts automatically soon and works well.
(Maybe some more restarts during this process necessary)

Grazie mille per la dritta! Risolto ieri sera dopo mesi di tentativi.

Alla fine non ho seguito tutta la procedura, ma ho solo tolto
l'autorizzazione a Google Play Services per i "Sensori per il Corpo".
In pratica:
Andate su Impostazioni \ app
Andate su altro (i tre puntini verticali) e cliccate su "Mostra processi di
sistema"
Cercate e cliccate su Google Play Services
Andate su Autorizzazioni
Togliete la spunta a "Sensori per il corpo". Vi sarà chiesto se intendete
procedere visto che procedendo il sistema potrebbe non funzionare più e
cliccate su ok.
A quel punto aprite connect e il forerunner si collegherà senza nessun
problema seguendo la procedura prevista (almeno in questo primo giorno va
tutto a meraviglia!)

P10 lite con Android 7.0 (WAS-LX1AC55B187) e EMUI 5.1
Connect 4.3
Forerunner 235 con firmware 7.70

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono un utente che ha due sistemi di rilevamento (Blaze) e (Halta Hr) acuistati nel 2017. Ho avuto nel week end scorso 7/8 Luglio, due giorni con non funzionamento Blaze che é passato da batteria a metà a spento, dopo vari tentativi per rianimarlo, nulla. Alla mia chiamata con il call center, verificato problema batteria, 2 proposte, sconto o sostituzione. Io ho scelto sostituzione ed oggi 12 Luglio 2018 ore 13:35, dopo aver ricevuto la sostituzione, ho già al polso il nuovo Blaze connesso e funzionante, con il vecchio solo da smaltire o tenere in caso di qualche possibile altro problema. Riassunto per il mio caso soddisfatto del servizio clienti. Ottimo servizio, Gilberto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @LorenaA, mi dispiace sapere che la tua esperienza è stata negativa, certamente non succede con tutti i dispositivi. Fitbit lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti. Grazie nuovamente per il feedback. 

 

Benvenuto nel forum della Community italiana @Gil64, è buono vederti in giro. Grazie per condividere la tua esperienza positiva con il Supporto, è buono sapere che hai ricevuto la sostituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Da tutte le segnalazioni negative che sono presenti nella community pare che fitbit non stia facendo abbastanza per assicurare la qualita' dei prodotti che dice di avere. Dimostrazione è che dopo due anni il prodotto è da buttare. Applicatevi per bene prima che le voci in merito alla scarsa qualità si diffondano troppo perché i vostri prodotti ad un prezzo così elevato tra poco saranno snobbati a favore di altri con qualità e affidabilità più confacenti. Del resto non mi sembra che la problematica della durata della batteria sia affrontata da fitbit con la dovuta perizia e attenzione, dimostrazione è che vi limitate a proporre un misero sconto su un nuovo acquisto.
Soluzione accettata
Io come inviato nel mio post ho avuto in 3 giorni lavorativi la sostituzione del mio Blaze.
Lun aperto segnalazione oggi Giovedì ricevuto e sto già utilizzando.
Sostituzione senza costi aggiunti.
A presto Gilberto.

Inviato da iPhone by Gil
Soluzione accettata
0 Kudos
Sono contenta per te.
Eri ancora in garanzia?
Purtroppo nei miei confronti non si sono comportamenti nel medesimo modo, considera che la mia garanzia era scaduta da un mese.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutto il feedback e per condividere le tue esperienze @LorenaA, mi dispiace anche sapere che la garanzia è scaduta. 

 

E' una buona notizia @Gil64, spero sia tutto a posto con la sostituzione che hai ricevuto. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, sono due giorni che la batteria del blaze dura meno di una giornata... precedentemente durava almeno 4 giorni, la gestione della batteria è crollata all’improssivo, potete aiutarmi? Chi devo contattare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Antoc84, è buono vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Come hai già segnalato, è strano che la gestione della batteria è crollata all'improvviso. Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito i passi elencati qui sotto se non l'avessi già fatto: 

 

  • Riavvia il tuo Blaze
  • Prova anche a eseguire tutti i passi elencati qui per migliorare la durata della batteria. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit  ha scritto:

Ciao @Antoc84, è buono vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Come hai già segnalato, è strano che la gestione della batteria è crollata all'improvviso. Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito i passi elencati qui sotto se non l'avessi già fatto: 

 

  • Riavvia il tuo Blaze
  • Prova anche a eseguire tutti i passi elencati qui per migliorare la durata della batteria. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore.   


Ciao, sono tutte operazioni che ho fatto ma nessun miglioramento. In 6 ore l’anno batteria da totalmente carica ora già lampeggia e tra poco si spegnerà 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Antoc84, grazie per la risposta. Ho inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro. Loro ti faranno sapere come procedere. Qui puoi controllare anche la politica completa sui resi e garanzia

 

Spero vada tutto a buone fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buonasera, voglio condividere con voi la mia esperienza. Tempo fa ho comunicato che il mio Blaze non si caricava più. Ho contattato il negozio a cui mi ero rivolta per l'acquisto e nel giro di 3 settimane me l'hanno sostituito con uno nuovo. Specifico che il mio è ancora in garanzia. Posso confermare la serietà del gruppo. Grazie a tutti

Inviato dal mio dispositivo mobile Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Raffy57, grazie per condividere la tua esperienza. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

come supporto di assistenza sono efficienti c e' poco da dire, come qualita del prodotto sono di breve durata purtroppo nonostante li ritengo degli ottimi prodotti e continuo ad acquistarli.

come mia esperienza charge 2 praticamente sostituito ben 3 volte(cinturino scollato) alla quarta ho optato per sconto e blaze, 9 mesi e blaze con i difetti di cui ho notato hanno in molti e lavorando nel settore ho anche intuito da cosa viene causato , anche stavolta volevo approfittare dello sconto per prendere un prodotto nuovo ed esente da difetti  ma purtroppo il Versa non e' incluso nella scontistica cosi ho richiesto il blaze nuovo.

Ovviamente so che fara la stessa fine sperando che piu in la dato che rimangono 14 mesi ancora di garanzia riesco a sostituirlo con uno piu recente.

Non vorrei denigrare l ottimo supporto da parte della fitbit pero' ammettere che i prodotti hanno qualche problemuccio di fabbricazione non sarebbe male.

Vostro fedele cliente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i commenti e feedback @miler, mi dispiace sapere delle difficoltà che hai riscontrato con il tuo Charge 2 e Blaze, ma è buono sapere che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo. 

 

Fitbit sta sempre raccogliendo tutta l' informazione degli utenti che riscontrano questi tipi di inconvenienti per correggerli e migliorare la qualità dei prodotti e servizi.

 

Grazie nuovamente per il feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao devo,

aggiungere anche io putroppo la morte della batteria di uno dei 2 FITBIT Blaze acquistati il 13/12/2016 per i quali la garanzia è scaduta e per il quale il supporto non mi ha potuto offrire la sostituzione.

La pulizia dei PIN ha consentito la ricarica al primo problema. Ho rifatto la procedura come indicato dal supporto, ma questa volta non ha funzionato.

Non penso di acquistare più vostri prodotti anche se mi avete offerto uno sconto

Soluzione accettata
0 Kudos

@oro_71 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Blaze non si accende. Grazie dell'informazione condivisa e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

 

La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Il tuo feedback riguardo questa situazione è molto apprezzato. Se volessi leggere la Garanzia Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos