annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blaze si spegne dopo sincronizzazione

Mi è capitato molte volte che il mio blaze dopo che lo riaccendo la mattina e lo sincronizza con il telefono, si spenge e non da segni di vita. Dopodiché lo riavvio e quando si accende scopro che mi rimangono salvati i risultati del giorno prima sul dispositivo. Molto strano visto che ogni giorno si dovrebbero azzerare? Cosa posso fare in merito? Si possono azzerare comunque i risultati?

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Dozzo, grazie per questi dettagli. 

 

Ho visto che hai menzionato che il Blaze si spegne dopo averlo riacceso e sincronizzato al mattino, e i dati del giorni precedente non sono stati azzerati. Mantieni il dispositivo spento durante la notte? O ti riferisci solo a che accendi lo schermo premendo il pulsante? 

 

Se il dispositivo non ha azzerato i dati alla mezzanotte purtroppo non c'è modo di modificare i dati manualmente di un'intera giornata, è solo possibile registrare o eliminare manualmente attività specifiche per aumentare o diminuire i dati registrati. 

 

Altre persone hanno menzionato un inconveniente simile, ma regolarmente succede solo una volta e viene risolto riavviando il tracker. Prova a riavviarlo nuovamente durante la giornata seguendo i passi elencati qui, poi mantieni il dispositivo accesso durante la notte e fammi sapere se ti succede lo stesso per il giorno prossimo. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si la notte lo spengo e lo riaccendo la mattina. Poi lo sincronizzo per stabilire l'ora e qualche volta mi si spenge e non dà segni di vita. Per cui lo riavvio e ritrovo la data precisa ma i dati del giorno prima. Quindi non esiste un modo per azzerarli? Secondo te è un difetto?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Dozzo, non credo ci sia un modo per azzerarli, nonostante, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos