annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare i vecchi alimenti che continua a propormi

RISOLTO

buongiorno sono Lucia ho fitbit blaze e utilizzo la sua ap x inserire gli alimenti e altro, ora ho dovuto cambiare alimentazione causa intolleranze e vorrei cancellare i vecchi alimenti che continua a propormi , come posso fare? grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ciao si sono diventata intollerante a tanti alimenti che prima mangiavo e quindi me li propone , vorrei eliminarli se possibile grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
7 RISPOSTE 7

Benvenuta alla Community italiana @anygaib, con questi alimenti che l'applicazione ti propone ti riferisci all'opzione degli Alimenti Frequenti vero? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao si sono diventata intollerante a tanti alimenti che prima mangiavo e quindi me li propone , vorrei eliminarli se possibile grazie
Soluzione accettata

@anygaib, ho confermato che attualmente la funzione per cancellare un alimento frequente è disponibile solo nel Panello Fitbit dal computer, non è ancora possibile cancellarli direttamente dall'applicazione Fitbit. 

 

Tuttavia, in modo che venga considerato dal team di sviluppo si ti raccomando di condividere questo suggerimento nella sezione Richieste di Funzioni della Community. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ho provato da pc ma non riesco

Soluzione accettata
0 Kudos

Scusa @anygaib, ho visto che questa è solo disponibile con gli alimenti Preferiti purtroppo i Più registrati e quelli Recenti non possono essere eliminati:

 

                                                 frequent foods.jpg

 

 

frequent foods2.jpg

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anche io lo stesso problema, riesco ad eliminare gli alimenti dal PC ma poi sull'app del telefono continuano ad esserci....
Dove sbaglio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, è buono vederti in giro per il forum della Community per la prima volta. 

 

Proprio com'è stato segnalato nella conversazione, purtroppo questa opzione per eliminare gli alimenti frequenti non è ancora disponibile nell'app Fitbit. Nonostante, potrebbe essere molto utile, ed ho visto che non è stata ancora pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Ti raccomando di pubblicare l'idea per conoscere quante persone sono interessate nell'implementazione di questa opzione. 

 

Quello che si è possibile, è l'eliminazione di un alimento registrato, come segnalato qui.

 

Spero sia utile, fammi sapere se avessi altre domande.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos