annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare il Blaze da alimentazione di rete

RISOLTO

Poichè la durata della batteria (a parità di impostazioni utilizzate) non è molto regolare e la medesima tende a scaricarsi nei momenti più diversi e la ricarica al pc è lenta, è possibile caricare il blaze da alimentazione di rete?  (esiste/serve qualche adattatore?)

 

Oppure.. sono previste/disponibili batterie con più ampia capacità?

 

Grazie per l' attenzione

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @MarcoRoma1965, infatti si consiglia di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Potresti anche utilizzare l'alimentazione di rete che hai menzionato, se è a basso consumo. 

 

Se fosse necessario, puoi utilizzare anche un caricabatteria a parete USB certificato UL. E si raccomanda specificamente di non utilizzare un hub USB o un pacco batteria, e utilizzare solo il cavo di ricarica fornito con il dispositivo.

 

Attualmente non credo siano previste altre batterie con più ampia capacità. Potresti però,  pubblicarlo come suggerimento qui, in modo che venga preso in considerazione dal team di sviluppo.  

 

Spero queste informazioni siano utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao @MarcoRoma1965, infatti si consiglia di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Potresti anche utilizzare l'alimentazione di rete che hai menzionato, se è a basso consumo. 

 

Se fosse necessario, puoi utilizzare anche un caricabatteria a parete USB certificato UL. E si raccomanda specificamente di non utilizzare un hub USB o un pacco batteria, e utilizzare solo il cavo di ricarica fornito con il dispositivo.

 

Attualmente non credo siano previste altre batterie con più ampia capacità. Potresti però,  pubblicarlo come suggerimento qui, in modo che venga preso in considerazione dal team di sviluppo.  

 

Spero queste informazioni siano utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi aggrego alla richiesta dell'altro utente.

 

Ho acquistato da qualche giorno il Fitbit Blaze, e dato che la prossima settimana sarò via volevo sapere se posso caricare da presa dai rete con l'adattatore dell'iphone?

rischio di fare danni?

grazie Giovanni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti invio di seguito la risposta che è stata inviata a me (forse non la vedi..)

------------------------------------------------

Ciao @MarcoRoma1965, infatti si consiglia di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Potresti anche utilizzare l'alimentazione di rete che hai menzionato, se è a basso consumo. 

 

Se fosse necessario, puoi utilizzare anche un caricabatteria a parete USB certificato UL. E si raccomanda specificamente di non utilizzare un hub USB o un pacco batteria, e utilizzare solo il cavo di ricarica fornito con il dispositivo.

 

Attualmente non credo siano previste altre batterie con più ampia capacità. Potresti però,  pubblicarlo come suggerimento qui, in modo che venga preso in considerazione dal team di sviluppo.  

 

Spero queste informazioni siano utili. 

-----------------------------------------------------

 

Questo è quanto...  Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @SunsetRunner. 

 

Puoi utilizzare l'alimentazione di rete se è a basso consumo, ma si raccomanda sempre di utilizzare il cavo di ricarica fornito con il dispositivo. Qui puoi controllare le altre informazioni che ho menzionato riguardo alle opzioni per caricare il dispositivo.  

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

grazie mille

 

Giovanni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @SunsetRunner! Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos