annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciclismo, non mi segna la mappa

Ciao,

probabilmente ho sbagliato qualcosa io. Sabato mattina sono andato in bici. Sul fibit ho attivato

Allenamento -> ciclismo e messo GPS telefono acceso. Sul telefono avevo attivato BT e GPS.

Per strada mi sono accorto che mentre pedalavo non mi contava ne i chilometri fatti  e ne a quanto andavo, era tutto a 00:00, eppure il GPS aveva agganciato.

A fine allenamento nel pannello del fitbit sull cell nell'attività Ciclismo mi ha segnato colorie, battito etc.. ma non la mappa del percorso Smiley Triste

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

se hai Androi a quanto ho capito sto benedetto gps funziona veramente maluccio...

Soluzione accettata
0 Kudos

No, funziona bene. Se uso la corsa col GPS è perfetto o qualsiasi altra app che si aggancia al gps non ho problemi. Penso sia un problema di comunicazione tra il braccialetto e il cell.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Stige ti sei accorto che si evidenziasse sul display che si è stabilita la connessione con il dispositivo? Bisogna anche disattivare il blocco automatico dello schermo perche la connessione deve essere forte e continua. In ogni modo potresti trovare di eseguire l'allenamento con la funzione MobileRun del tuo cellulare. Fammi sapere se c'è una differenza in questo modo.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos