annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino per l'attività aerobica

RISOLTO

Ciao a tutti, oggi ho testato il mio Blaze correndo e mi sono chiesta come mai i cinturini disponibili siano solo in gomma, pelle o acciaio.

I cinturini in pelle e in acciaio giustamente non possono essere utilizzati se si suda e quello in gomma non va tenuto al polso per lungo tempo per permettere alla pelle di respirare, quindi: perchè non esisono i cinturini in cotone/nylon?

Quest'ultimi sarebbero ottimi perchè permette alla pelle di respirare e allo stesso tempo si possono lavare dopo ogni attività aerobica.

Voi come la pensate? Posso proporlo agli sviluppatori? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo link su cura e manutenzione @SunsetRunner io il cinturino a pelle raccomanderei di usarlo solo durante la giornata e poi il braccialetto in plastica per gli allenamenti.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

Non ho mai sentito di fitness tracker con cinturini di cotone... E comunque quando fai attività tieni l'orologio per un'ora/un'ora e mezza al massimo... non credo sia un grande problema.

Ma se vuoi proporre la tua idea agli sviluppatori... fai pure!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi piace tantissimo tenere il mio Blaze al polso tutto il giorno. Se ci fosse un cinturino da poter usare sia per l'attività aerobica, che durante la giornata, senza provocare reazioni allergiche, sarebbe l'ideale 😉

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Antunea grazie per la tua collaborazione Smiley Molto-felice @SunsetRunner onestamente non so se verrebbe implementato un braccialetto con tali caratteristiche. Comunque chissà, io ti consiglio di inserire questa idea nelle Richieste di funzioni. @SunsetRunner tu hai svolto una reazione allergica con il tuo Blaze? 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho da poco il mio Blaze e per ora ho la sensazione di prurito quando le giornate solo calde, di notte posso tenerlo senza alcuna difficoltà. Mi dispiacerebbe acquistare il cinturino in pelle, perchè ho letto che soffre il sudore e, lavorando all'esterno senza aria condizionata, andrei a rovinarlo nel giro di poco tempo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti consiglio di dare un'occhiata a questo link su cura e manutenzione @SunsetRunner io il cinturino a pelle raccomanderei di usarlo solo durante la giornata e poi il braccialetto in plastica per gli allenamenti.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Grazie mille @RodrigoFitbit!!! Senza difficoltà, il problema ora è risolto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Non c'è di che @SunsetRunner Smiley Strizza l'occhiomi fa' molto piacere sapere. Fammi sapere qualora tu abbia bisogno d'ulteriore assistenza. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

Sono passati 3 mesi da quando ho il mio Blaze e sono molto fiera dell'acquisto!

Ci tenevo molto ad aggiornare la situazione del cinturino e posso dire che non accuso nessun tipo di problema, posso tenerlo al polso e non ho la necessità di toglierlo per colpa del problema iniziale.

Il cinturino è sempre quello originale all'acquisto dell'orologio, dunque posso utilizzarlo tutti i giorni tutto il giorno, anche per correre.

Grazie Fitbit!

Soluzione accettata
0 Kudos

E' stupendo sapere che non hai trovato più inconvenienti tenendolo al polso durante tutta la giornata @SunsetRunner, e grazie per condividere queste informazioni importanti @RodrigoFitbitSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos