annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino staccato

Il cinturino del mio blaze si e' staccato da un lato del quadrante - certamente a causa delle estreme sollecitazioni che riceve quando vado a correre 🙂

Vorrei chiedere al supporto se per favore mi indicate il processo per la sostituzione / riparazione.

 

Grazie in anticipo, a presto. Luca

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@OrsoBianco Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sul cinturino danneggiato del tuo Fitbit Blaze. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

La garanzia e condizioni di restituzione Fitbit possono trovarsi su questo sito.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

anche a me e' successa la stessa cosa, cinturino staccato. Come posso procedere per la richiesta di sostituzione?

E pensare che avevo preso il Blaze per che con il precedente fitbit HR avevo avuto problemi al cinturino...

Sembra essere un punto debole di questi device...

 

Grazie!

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Robyjay È ottimo vederti in giro.

 

Mi dispiace sapere su quello che ti è successo con i cinturini del tuo Fitbit Blaze ed il tuo Fitbit Charge HR. Grazie per il tuo feedback, ho spostato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Fitbit in merito al tuo problema. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Robyjay  ha scritto:

Ciao,

 

anche a me e' successa la stessa cosa, cinturino staccato. Come posso procedere per la richiesta di sostituzione?

E pensare che avevo preso il Blaze per che con il precedente fitbit HR avevo avuto problemi al cinturino...

Sembra essere un punto debole di questi device...

 

Grazie!

 

 


Salve anche a me il cinturino del mio blaze si sta staccando mi potete aiutare?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
È un punto debole anche qui, io sono al secondo ed anche questo sta
cedendo. Contatta l'assistenza via email se ancora in garanzia, ti
chiederanno di dimostrare il prodotto in garanzia, dopodiché te lo
spediranno.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Redskyn89, grazie per la segnalazione, mi dispiace sapere che hai trovato la stessa difficoltà con il cinturino del tuo Blaze. 

 

Ho già inviato queste informazioni alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza. Controlla il tuo inbox della posta elettronica. 

 

@Robyjay, grazie per tutti i dettagli. Ho visto che hai segnalato che il tuo cinturino sta cedendo, potresti confermare se effettivamente il tuo cinturino si sta staccando? Esso per inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti.  Fammi sapere. 

 

Spero sia utile, tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos