annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come bloccare i tasti?

Ciao a tutti, sono passato da un charge ad un Blaze e durante gli allenamenti di crossfit, mi succede spesso che i guanti mi vadano a spingere sui tasti (lo porto a sinistra) e l'allenamento si mette in pausa o addirittura finisce. C'è un modo per bloccare i tasti durante l'allenamento? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, e benvenuto nel forum della Community italiana @EmanueleQ.

 

Purtroppo non c'è un modo per bloccare i tasti o pulsanti nel dispositivo, almeno non sono disponibili nello Store Fitbit.com. Potresti provare una specie di protettore da Amazon, ma non saprei dirti se funzionerebbe proprio per bloccare i tasti durante questi tipi di allenamenti. 

 

Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di pubblicare questo suggerimento nella sezione Suggerimenti di Funzioni, sarebbe molto utile, questa sezione viene controlla dal team di sviluppo con regolarità per possibili implementazioni in futuro. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti ringrazio per la risposta. Credo che mi convenga cambiare polso quando mi alleno in questo modo i 2 tasti funzione non saranno influenzati dalla piega del polso.

Farò presente questa caratteristica nella sezione suggerimenti.

Ciao

Emanuele

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @EmanueleQ., grazie a te per pubblicare il suggerimento. 

 

Ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana!. Unisciti alle discussioni cliccando qui

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos