annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funzionano le notifiche?

Quando mi arrivano notifiche di whatsapp, o sms, o entrambe, mi fa leggere solo il testo del primo messaggio e poi mi da il numero totale dei messaggi presenti, oppure mi da solamente la notifica tramite l'icona dell'app o degli sms per avvertirmi che ho delle notifiche, senza leggere nulla?

E' possibile leggere e rispondere ai messaggi tramite il dispositivo?

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Samuele72 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Al momento, purtroppo non è possibile rispondere ai messaggi tramite il Fitbit Blaze. Ho trovato una richiesta riguardo a questo argomento nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Rispondere con messaggio. Sei benvenuto a sia partecipare alla conversazione che creare una nuova richiesta. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

In modo da leggere i tuoi SMS, eventi di calendario, messaggi email e altre notifiche devi andare alla schermata dell'orologio dal tuo Fitbit Blaze e scorrere verso l'alto:

 

blaze.jpg

 

Se trovassi qualche problema, potresti riavviare il tuo Blaze almeno 3 volte seguendo questi passi. Per ulteriore informazione sulle notifiche ti prego di visitare questo articolo.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos