annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ricevere notifiche sul mio Lumia 950?

RISOLTO

Salve, sono un windows insider, e con l'ultimo aggiornamento del sistema operativo é possibile attivare nel menù di blaze le notifiche, che mio malgrado non riesco a visualizzare. Ho provato a riavviare blaze ed il cellulare ma senza successo, nessuna applicazione che rientra nelle supportabili, genera una notifica sul mio diciamo "smart" watch. Attendo istruzioni per una procedura di avvio della ricezione delle notifiche sul mio Lumia 950 o perlomeno qualche dritta sul permettere al mio blaze di riceverle. Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Pietro87 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Sono spiacente di comunicarti che le notifiche non sono disponibili sul tuo Lumia 950. Certamente potrai fare la sincronizzazione dei tuoi dati registrati ma gli avvisi di chiamata ed SMS purtroppo non verranno trasferiti. Per ulteriore informazione sulle funzioni disponibili sul tuo telefono ti prego di visitare questo sito.

 

La squadra degli sviluppatori è cominciato, qualche mese fa, un programma di beta tester per implementare le notifiche con i dispositivi Windows il più presto possibile. 

 

Si stanno facendo progressi in modo da mettere questa funzione a disposizione di tutti gli utenti. Spero anche io di avere ottime notizie presto.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Pietro87 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Sono spiacente di comunicarti che le notifiche non sono disponibili sul tuo Lumia 950. Certamente potrai fare la sincronizzazione dei tuoi dati registrati ma gli avvisi di chiamata ed SMS purtroppo non verranno trasferiti. Per ulteriore informazione sulle funzioni disponibili sul tuo telefono ti prego di visitare questo sito.

 

La squadra degli sviluppatori è cominciato, qualche mese fa, un programma di beta tester per implementare le notifiche con i dispositivi Windows il più presto possibile. 

 

Si stanno facendo progressi in modo da mettere questa funzione a disposizione di tutti gli utenti. Spero anche io di avere ottime notizie presto.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos