annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come ripristinare il Blaze?

Salve, da qualche mese nella nostra catena vendiamo i prodotti fitbit, per cultura ho voluto provare il blaze, qualcuno sa dirmi come si rirpistina a nuovo? nella guida e nelle impostazioni non cè nulla,

Grazie Marco.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Fitbit Community @venditoretrony puoi contattare il supporto per richiedere che l'account a cui hai configurato il Blaze venga cancellato e tutte le informazioni relative al tracker verranno anche eliminati. 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

scusa?? ma dici veramente? devo eliminare il mio profilo per scollegare un semplice orologio?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta alla Community @pglmro no, dipende dal caso. M'immagino che quello che lui voleva era solo provare il Fitbit Blaze. Perciò ho suggerito quello, però ancora così non è necessario eliminare il suo account. Se quello che tu vuoi è scollegare il tracker del tuo account basta configurarlo ad un'altro account. I dati rimarrano nel primo account, ma siccome i dispositivi Fitbit possono essere collegati ad un solo account alla volta, viene scollegato del primo account automaticamente.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos