annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compare sempre "controlla app fitbit"

Salve a tutti da martedì ho un Blaze e mi trovo benissimo fino ad ora. L'unico difetto che riscontro è che quando attivo l'allenamento mi compare sempre "controlla app fitbit" quando il blaze cerca il Gps. c'è quanche cosa da attivare che non so? c'è da attivare il bluetooth classico?

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Ho lo stesso problema col mio Blaze associato ad un Huawei P8.

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, @mattchine, ho visto che alcuni altri utenti hanno trovato questo stesso errore, se state ancora trovando questa difficoltà, potreste per cortesia condividere uno screenshot di questo errore per fare ricerche più approfondite al riguardo? 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ecco lo screen IMG_0177.JPG

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner possibilmente perche non esci con il cellulare il Blaze offre la funzionalità GPS, ma solo quando il cellulare è nelle vicinanze (funzionalità nota come GPS condiviso). Ti consiglio di controllare i passi nell'articolo di come si utilizza la modalità Multi-Sport o Allenamento sul tracker? e tienimi aggiornato se si tratta di quello

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@RodrigoFitbit, esco sempre con il cellulare per le mie attività. Ho la posizione sempre attiva e aggiornamento in background attivo, ho un iPhone, ma fa sempre quel problema

Inviato da iPhone

Soluzione accettata
0 Kudos
Problema risolto. Disinstallando l'app e installando la nuova versione
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @SunsetRunner, grazie per condividere la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, mi rifaccio al post di @SunsetRunner e di @mattchine, anch'io ho un blaze e mi continua a comparire il medesimo screenshot "controlla app fitbit. Ho già provato a disinstallare l'app e reinstallarla ma continua a comparire. Io ho un nokia 930 lumia con installato windows 10. Spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa, a parte questo inconveniente con il blaze mi trovo benissimo. Cat Frustrated

Soluzione accettata
0 Kudos

@Tiger70, prima di considerare altre possibilità, prova ad attivare i servizi di localizzazione nelle impostazioni del tuo telefono e controlla se ti compare ancora la scritta "Controlla app Fitbit". Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
ho gia risolto da tempo grazie
Soluzione accettata
0 Kudos
Salve, ho controllato le impostazioni ed i servizi sono attivati. Ora riprovo, oggi mi sono arrivati nuovi aggiornamenti di Windows 10. Grazie

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Tiger70, grazie per l'aggiornamento, facci sapere se continui a trovare queste difficoltà dopo gli aggiornamenti che hai menzionato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti. Bellissimo questo Forum, veramente molto utile.

Ho un Blaze da una settimana. bellissimo. Il mio Smartphone è un Lumia 930 con W10.

 

Blaze e App funzionano bene.

 

Ho poi letto meglio le descrizioni della compatibilità e vedo che il GPS tra i 2 dispositivi non è condivisibile. Peccatto!

Anche io ho la stessa schermata segnalata prima.

 

Oltre a questo, le notifiche e il controllo della musica, non funzionano. Non importanti ma peccato.

 

Spero la funzionalità GPS possa essere resa disponibile con un upgrade.

 

Grazie

Soluzione accettata

@Tiger70 @LucaM la ragione per la quale vi compare la stessa videata di "Controlla App Fitbit" è perche purtroppo la funzione di GPS per monitorare i tuoi allenamenti non è compatibile in questo momento con dispositivi Windows. @LucaM in quanto al controllo della musica, ti consiglio controllare questo argomento che parla sul controllo musica su Blaze e quest'altro che parla Come si usa il tracker per controllare la musica?

Saluti! ✌

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille, gentilissimo.

 

Luca

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille, immaginavo che ci fossero problemi di compatibilità con Windows 10. Speriamo in futuro li risolvano. Buone ferie a tutti 😎

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, purtroppo anche dopo l'aggiornamento continua a comparire la scritta. È un problema di compatibilità con Windows 10, speriamo che in futuro lo risolvano. Buone ferie a tutti😎

Inviato dal mio telefono Windows 10
Soluzione accettata

Di niente @LucaM 

@Tiger70 sì purtroppo Windows 10 ha ancora molto da lavorare per far si che il loro sistema operativo sia compatibile con le funzioni BT di alcuni dispositivi. Infatti ho trovato questo argomento che può spiegare meglio perche certe funzioni non ci sono ancora per i cellulari Windows. Speriamo che presto abbiano un'aggiornamento che renda compatibili le funzioni di Fitbit.

Buone ferie ragazzi! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti, neofita fiotbit, mi associo subito alla discussione...

anche io ho acquistato Blaze, e associato a dispositivo

SAMSUNG GRAND NEO (GT-I9060), che ha Android 4.2.2 e che non supporta alcune funzioni, ovvero

fnz OK:

- sincronizzazione dati con l'app su cell

- gestione musica

fnz NO:

- notifiche messaggi

- collegamento GPS

(stessa schermata come nella foto di @devilman: "controlla app Fitbit")

 

Ovviamente ho dato la colpa alla versione di Android... e quindi ho provato con altro cell che avevo a disposizione, ovvero SAMSUNG J5 (SM.J500FN) con Android 5.1.1...il risultato è tristemente lo stesso:

 

fnz OK:

- sincronizzazione dati con l'app su cell

- gestione musica

fnz NO:

- notifiche messaggi

- collegamento GPS

(stessa schermata come nella foto di @devilman: "controlla app Fitbit")

 

sul J5 il bluetooth mi dice "connesso a Blaze come dispositivo d'inserimento"...

come ne esco?

non mi sembra ci siano problemi di compatibilità tra Blaze e Samsung J5... tutto questo però mi lascia estemamente perplessa, e con un prodotto che riesco a sfruttare a men che la metà delle sue potenzialità...

Vi sarei molto grata se qualcuno potesse aiutarmi, grazie, buona giornata

Soluzione accettata
0 Kudos