in data 05-09-2016 15:14
in data 05-09-2016 15:14
Salve a tutti da martedì ho un Blaze e mi trovo benissimo fino ad ora. L'unico difetto che riscontro è che quando attivo l'allenamento mi compare sempre "controlla app fitbit" quando il blaze cerca il Gps. c'è quanche cosa da attivare che non so? c'è da attivare il bluetooth classico?
in data 08-23-2016 14:57
in data 08-23-2016 14:57
Salve @LaVispaTerry benvenuta alla Fitbit Community! Ricorda che il tuo cellulare deve essere nella lista di dispositivi compatibili per poter sincronizzare con il Fitbit e sfruttare le funzioni smart del Blaze.
Ho notato che:
- Il tuo Samsung Grand Neo è compatibile per sincronizzare e tutte le funzioni di Avvisi di chiamata/SMS, controllo musica e Avvisi di calendario, ma come hai menzionato ha SO 4.2.2 quindi e bisognerebbe essere aggiornato a SO +5.1.
- Mentre che il tuo Samsung Galaxy J5 non compare nella lista di dispositivi compatibili per sincronizzare. C'è solo Samsung Galaxy J5.
Spero di esserti stato utile 🙂
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.in data 08-24-2016 10:37
in data 08-24-2016 10:37
Sto facendo un po' di verifiche e ho notato questa situazione molto positiva:
Come avevo già segnalato, Blaze e Lumia 930 con WP10, non dialogano dal punto di vista del GPS Condiviso.
Noto comunque che, se faccio partire un'attività dall'applicazione installata sul Lumia, e senza farla partire dal Blaze, il dispositivo mobile traccia comunque l'attività dal punto di vista del percorso.
A fine attività, se sincronizzo blaze e Lumia, mi trovo nell'app, non solo l'attività appena fatta, ma anche il relativo tracciato completo del battito cardiaco.
Pertanto, mi ritrovo tutti i dati necessari e le statistiche complete dell'attività.
Grazie mille, avevo piacere di segnalare questo aspetto.
Un buona giornata
Luca
in data 08-25-2016 14:10
in data 08-25-2016 14:10
Buongiorno @LucaM certo! Con la funzione MobileRun puoi monitorare i tuoi allenamenti di GPS tipo Corsa, Camminata o Escursione senza problemi ed ottenere i dati relativi al battito cardiaco durante l'attività. Per conoscere più ti invito a controllare questo articolo che tratta su Come si utilizza il GPS?
Grazie per condividerlo con noi!
Buona giornata anche a te!
.in data 08-29-2016 16:15
in data 08-29-2016 16:15
A me capita la stessa cosa! La cosa buffa è che fino a due settimane fa riuscivo ad utilizzare il GPS. Certo ho un Blackberry z10 (che permette l'installazione di app android), però il gps mi è funzionato per un mese abbondante. Poi, dall'oggi al domani, mi da sempre quest'errore.
Comunqe tra un po' dovrei cambiare smartphone ma non sarebbe il caso di aggiornarla quella benedetta lista? Praticamente è ferma a due anni fa e, a meno di comprare un iPhone (cosa che non farò), ogni nuovo smartphone androi è praticamente incompatibile con il blaze. Sinceramente bisognerebbe fare qualcosa visto che più di qualche utente ha dei problemi e il prodotto ha anche il suo prezzo.
in data 08-30-2016 13:44
in data 08-30-2016 13:44
@HenryMaple sei riuscito ad utilizzare la funzione di monitoraggio di allenamenti con GPS connesso collegando il tuo Blackberry z10? Ma riesci/riuscivi a sincronizzare il Blaze con il tuo cellulare?
Ma certo, la lista viene aggiornata ogni mese.
.in data 08-30-2016 13:55
in data 08-30-2016 13:55
in data 08-31-2016 15:24
in data 08-31-2016 15:24
@HenryMaple strano, non avevo sentito di nessun Blackberry z10 che riuscisse a sincronizzare. Purtroppo credo che neppure seguendo le istruzioni per provare a risolvere si riuscirebbe a farlo funzionare. Hai ragione, mancano vari Android, ma non tutti hanno i requisiti per poter sincronizzare come ad esempio Bluetooth 4.0 BTLE.
Saluti!
.