annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P9 e Blaze

Buongiorno a tutti, ho un fitbit Blaze e vorrei prendere un Huawei P9 (non lite), qualcuno sa dirmi se la sincronizzazione e notifiche funzionano bene?

Ho provato a verificare la compatibilità, ma il P9 non risulta in elenco e non ho trovato nemmeno richieste di aiuto nella comunity per P9.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @NANNI77, benvenuto al forum della Community italiana. 

Si ho visto che altre persone hanno riportato che sono riusciti a sincronizzare un telefono non compatibile con il dispositivo Fitbit; purtroppo non si potrebbe garantire che la sincronizzazione e altre opzioni come le notifiche di chiamate ed SMS funzioneranno correttamente. 

In realtà dovrebbe funzionare in modo permanente solo con i dispositivi che sono ufficialmente compatibili

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Davide scusa ma quelli che riporta fitbit saranno sicuramente le marche dei smartphone che sicuramente fitbit ha provato e con esito di compatibilità sicuro ma di smartphone i modelli nel mondo sono moltissimi e i tracker fitbit saranno sicuramente compatibile con molti device che fitbit non hanno provato. Io per esempio ho un bellissimo smartphone Leeco Le Max 2 ed avevo timore a prendere il mio Blaze perchè fitbit non lo aveva inserito nei smartphone compatibili, invece è compatibilissimo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @colgian, hai ragione, probabilmente ci sono molti modelli che non sono stati ancora testati dal team di sviluppatori, e invece funzionano molto bene per sincronizzare con l'app. Spero essi vengano anche aggiunti nell'elenco di compatibilità in futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos