annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controlla app fitbit

RISOLTO

Salve a tutti da martedì ho un Blaze e mi trovo benissimo fino ad ora. L'unico difetto che riscontro è che quando attivo l'allenamento mi compare sempre "controlla app fitbit" quando il blaze cerca il Gps. c'è quanche cosa da attivare che non so? c'è da attivare il bluetooth classico? 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@SunsetRunner, ho provato a riprodurre lo stesso errore ma non ho trovato questo messaggio di errore, se hai già provato tutti questi passi menzionati ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

@SunsetRunner, è ottimo sapere che ti trovi benissimo con il tuo Blaze, prima di considerare altre possibilità, assicurati di attivare il GPS del telefono e di anche i servizi di localizzazione e prova nuovamente ad attivare il modo allenamento. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit queste sono le mie impostazioni dell'app sul mio iphone5sIMG_0143.jpg

dimmi se c'è altro da attivare che non so

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, dovrebbero essere attivate o consentire a Fitbit di accedere alle opzioni Posizione e Condivisione Bluetooth, fammi sapere se continui a trovare questo messaggio che hai menzionato, e se fosse possibile, aggiungi uno screenshot al tuo post per fare altre ricerche. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
@DavideFitbit Questo è lo screen del blaze con app fitbit non aperta
image.jpeg
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno @RodrigoFitbit, esco sempre con il cellulare per le mie attività. Ho la posizione sempre attiva e aggiornamento in background attivo, ho un iPhone, ma fa sempre quel problema

Inviato da iPhone

Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, un altro utente che stava riscontrando questo stesso errore è riuscito a risolvere solo riavviando il dispositivo e poi riavviando il telefono. Prova queste procedere e fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
@DavideFitbit ho fatto la prova come hai detto ma da sempre il messaggio come lo screenshot. Aprendo l'app e mettendola in background il blaze aggancia i satelliti. Altre soluzioni?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner, ho provato a riprodurre lo stesso errore ma non ho trovato questo messaggio di errore, se hai già provato tutti questi passi menzionati ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Problema risolto. Disinstallando l'app e installando la nuova versione
Soluzione accettata

Ottima notizia!! @SunsetRunner

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @SunsetRunner! grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos