annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Da qualche settimana la batteria non tiene la carica

RISOLTO

Ho acquistato Blaze da due anni, da qualche settimana la batteria non tiene la carica, i meglio dopo averlo caricato per una notte in tre ore il dispositivo si spegne evidenziando la barra di carica a zero

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Prego @Alex1982, mi dispiace che non stia ancora funzionando correttamente. In questo caso si ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il team di Supporto Clienti, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Solo potresti confermare se effettivamente hai contattato il Supporto Clienti ? Altrimenti posso inviare i tuoi dati per ulteriore assistenza. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Alex1982, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la segnalazione riguardo alla durata della batteria dl tuo Blaze, prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché la batteria non si carica? Essi sono stati utili ad altri utenti che hanno trovato difficoltà simili. 

 

O questi passi se la batteria si esaurisce più presto da quanto dovrebbe. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide per l'interesse ho provato i consigli del supporto senza ottenere il risultato sperato. La carica dura sempre mezza giornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Alex1982, mi dispiace che non stia ancora funzionando correttamente. In questo caso si ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il team di Supporto Clienti, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Solo potresti confermare se effettivamente hai contattato il Supporto Clienti ? Altrimenti posso inviare i tuoi dati per ulteriore assistenza. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos