annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà con la sincronizzazione, il battito cardiaco e la vista rapida

buongiorno

 

dopo aver ricevuto l'aggiornamento la funzionalità dello smartwatch è peggiorata.

Fatica a mantenere la connessione con il telefono, spesso devo sincronizzare durante il giorno in manuale, (questo è il principale problema, premesso che non ho sostituito lo smartphone samsung A5)

non rileva più correttamente le pulsazioni cardio, (risultano piuttosto marcate le differenze di lettura rispetto alla mia fascia cardio), difficoltà ad attivarsi la visione schermo al movimento del braccio...

Peccato, perchè se il layout della grafica è più carino da vedere e sono state aggiunte funzioni, è piacevole, tipo dislivello altimetria nel giro compiuto, ma mi si sono aggiunte anche tante anomalie di funzionamento, che pregiudicano la veridicità delle letture e scomodità d'uso, nel mio caso.

grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@artico È ottimo trovarti in giro.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che tu abbia trovato dopo aver scaricato l'ultimo aggiornamento. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per provare a risolvere prima di contattarci.

 

Ho appena controllato che il tuo Samsung A5 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche da dispositivi non ancora esaminati dalla nostra squadra di ingegneri, però in questi casi non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Comunque, per provare a risolvere problemi di sincronizzazione, si prega di seguire questi passi.

 

Tieni presente che come con altra tecnologia per il monitoraggio del battito cardiaco, sia una fascia toracica che un sensore da polso, la precisione dipende dalla fisiologia personale, la posizione in cui si indossa il dispositivo e il tipo di movimento. Il tuo Fitbit Blaze utilizza la tecnologia PurePulse per il monitoraggio della frequenza cardiaca, se le letture si mettono a confronto con quelle di una fascia toracica, i risultati possono essere diversi perché sono diverse tecnologie.

Per migliorare l'accuratezza della lettura del tuo battito cardiaco, per favore visita questo articolo.

 

In modo da risolvere il problema con la vista rapida, ti raccomando di riavviare il tuo Fitbit Blaze seguendo questi passi. Se questo non fosse di aiuto, potresti disattivare la funzione e attivarla nuovamente. Devi andare al sito web fitbit.com > Impostazioni > Dispositivi > Vista rapida.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie per la risposta, seguirò le indicazioni e spero possa migliorare la funzionalità. rimane però il fatto che prima dell'aggiornamento funzionava tutto correttamente e il cellulare è sempre il medesimo.

Per la lettura delle pulsazioni, comprendo la diversità di 'mode' tra un lettore ottico da polso ed una fascia toracica cardiofrequenzimetro, solo che anche in questo caso, prima dell'aggiornamento, era meno evidente la differenza di lettura. 

cordiali saluti e buona giornata 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per la tua risposta e feedback @artico

 

Ti prego di tenerci informati sul progresso delle tue prove e di farci sapere se continui a trovare qualche difficoltà con la precisione dei dati dopo i passi suggeriti. 

 

Fammi anche sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos