annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare Blaze su Xiaomi Redmi 8t

Buongiorno a tutti,

ho cambiato telefono, passando ad uno xiaomi redmi 8t, ed il mio Blaze non si configura più nell'app.

Riesco a connettere Blaze al bluetooth del telefono ma, quando faccio la configurazione tramite app, dopo aver inserito il codice che Blaze produce per l'accoppiamento, tutto il processo si blocca e, dopo un po', mi appare una scritta che recita " Spiacenti, la configurazione sta richiedendo più tempo del solito. Attendi ci pensiamo noi!". Di fatto, per quanto attenda, non cambia nulla...e dopo un lungo tempo mi appare una schermata che mi invita a riprovare. Ho già provato innumerevoli volte verificando che:

-il telefono non sia fra i dispositivi non compatibili (in realtà NON è nè in quelli incompatibili, nè nei compatibili...come il mio telefono precedente, che non aveva problemi di connessione...per cui non so cosa pensare!!)

-la carica del blaze sia totale;

-ho riavviato più volte il rilevatore;

-ho riavviato il telefono;

-ho disattivato e riattivato il bluetooth del telefono aspettando i 10 secondi;

-ho disinstallato e reinstallato l'app

Non so più davvero che fare!!!! Qualcuno riesce ad aiutarmi?

Grazie mille!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @lune_diana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato per configurare il tuo Fitbit Blaze. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver seguito diverse procedure per provare a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra ci ha comunicato che se il tuo cellulare possiede un sistema operativo Android 7.0 o successivo, dovresti poter sincronizzare e ricevere le tue notifiche.

 

Innanzitutto, se il tuo Blaze era collegato ad un altro cellulare, per favore assicurati di rimuoverlo dall'elenco dei dispositivi Bluetooth sul tuo vecchio cellulare.

 

Poi, ti prego di seguire le istruzioni elencate sotto per configurare il tuo rilevatore sul tuo Xiaomi Redmi 8t:

 

  1. Tocca la scheda Oggi e tocca la tua immagine di profilo.
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, potresti per cortesia confermare di aver seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione?

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos