annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difficoltà per configurare nuovo dispositivo

Buonasera a tutti, ho acquistato un fitbit blaze per natale, ma non riesco a collegarlo al mio cellulare

il telefono è un samsung galaxy grand neo. ho scaricato l'app dallo store e quando accedo per associare il dispositivo con il tasto + mi dice di aggiornare l'app per poter andare avanti.
come posso fare?

 

Grazie per l'attenzione

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Luigi1958 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Blaze. Ti raccomando di disinstallare l'applicazione Fitbit e scaricarla nuovamente. Se ancora trovassi problemi per configurare il tuo rilevatore, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Spero sia di aiuto. Ti auguro un buon anno.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho disinstallato e reinstallato l'applicazione, ma il problema mi si ripropone come prima. Ho letto la guida per risolvere i problemi di configurazione. Mi viene chiesto di controllare la mia versione di android che è 4.2.2. e nient'altro
non sò che altro fare sinceramente

Soluzione accettata
0 Kudos

@Luigi1958 Grazie dell'aggiornamento.

 

Dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Fitbit (2.52) in modo da fare la configurazione con i prodotti Fitbit, è necessario che la versione del tuo dispositivo Android sia 4.4 o più. Oltre a sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo con sistema operativo di almeno 4.4, non c'è nessun'altra soluzione.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente lavora per migliorare l'applicazione Fitbit e per consentire agli utenti di sfruttare tutti gli ultimi progressi tecnologici. Per fare ciò, occasionalmente è necessario abbandonare il supporto per i sistemi operativi precedenti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos