annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione durante attività

Salve, ho da 1 anno e mezzo il fitbit,

Ultimamente durante la mia attività di runner purtroppo il blaze si disconnette . Smette quindi di rilevare ogni cosa, e magari io a 3 - 4 km non posso.piu monitorare la mia attività 

Ho provato a resettare, sia a app che fit bit ma nulla , ormai è da tanto che fa così 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Grazie per segnalare questo inconveniente @Martino2307, quando il Blaze è disconnesso, ti riferisci a che è disconnesso dal GPS del telefono (GPS condiviso)? Smette di rilevare tutti i dati dell'attività (non viene registrata), o non ti compaiono solamente i dati della mappa/percorso?

 

Con l'attività di Runner che hai menzionato, stavi utilizzando la modalità allenamento del Blaze? 

 

Nel mentre, se hai già provato a riavviare il tracker come hai menzionato, e l'applicazione Fitbit è aggiornata all'ultima versione disponibile, per favore prova a configurare il tracker come un nuovo dispositivo, ed eseguire i passi elencati qui per inconvenienti con la connessione del GPS. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

In effetti Smette di rilevare tutti i dati dell'attività (non viene registrata).

Lo utilizzo collegandolo al GPS dello smartphone, quindi avvio modalità corsa.

Durante l attività guardo lo schermo è c è solo l orario .

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Martino2307, se il tracker si è connesso correttamente cl GPS del telefono, certamente non dovrebbe interrompersi l'attività. 

 

Se i problemi persistono durante l'attività, prova a eseguire queste procedure di risoluzione per ristabilire la connessione GPS:

 

  • Apri l'app Fitbit per ristabilire la connessione con il tracker.
  • Riavvia il dispositivo portatile.

Fammi sapere se ti funziona. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

No Davide avevo già provato a farlo


DavideFitbit ha scritto:

Grazie per la risposta @Martino2307, se il tracker si è connesso correttamente cl GPS del telefono, certamente non dovrebbe interrompersi l'attività. 

 

Se i problemi persistono durante l'attività, prova a eseguire queste procedure di risoluzione per ristabilire la connessione GPS:

 

  • Apri l'app Fitbit per ristabilire la connessione con il tracker.
  • Riavvia il dispositivo portatile.

Fammi sapere se ti funziona. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Martino2307, certamente è un po' strano, a me è successo qualche volta, e mi sono accorto che avevo fatto Force Quit dell'app, invece di mantenerla funzionato in background. Sai se per caso hai chiuso l'app durante la tua attività di corsa? Mi è anche successo che avevo premuto il tasto sinistro senza rendermi conto, e avevo fermato l'attività. 

 

Comunque, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai aperto una pratica con loro, e ti stanno già fornendo assistenza. 

 

Tienimi aggiornato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos