annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Display si accende dopo spegnere vista rapida

Salve,

ho notato che sebbene abbia selezionato "spento" nella voce "VISTA RAPIDA" del mio blaze, quindi l'accensione del display dovrebbe avvenire solo tramite pressione di uno dei tasti, il display si accende muovendo il polso, come mai? E' normale???

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@XThomasX Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Se hai spento la vista rapida del tuo Fitbit Blaze, lo schermo si dovrebbe accendere soltanto tramite pressione del tasto come hai detto. Assicurati di sincronizzare il tuo rilevatore dopo fare qualsiasi cambio sul tuo account. Se dopo la sincronizzazione il rilevatore ancora si accende, fai un riavvio seguendo questi passi.

 

Spero sia di aiuto.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Salve ho fatto come hai detto ma il risultato non cambia il display si accende anche da solo



Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

@XThomasX Grazie dell'aggiornamento.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mail arrivata, provato la soluzione che mi è stata consigliata sembrava funzionasse ma il problema persiste, lo porterò in assistenza. Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@XThomasX Grazie della risposta.

 

Apprezziamo il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema, spero che sia risolto presto. In un'altra nota, sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove ci sono molti temi interessanti.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos