annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda su blaze

RISOLTO

Salve, sono indeciso se acquistare un blaze, vorrei sapere, ci sono dei programmi preimpostati, di corsa esercizi ecc, ed una specie di coach che ti aiuti a dimagrire?

Grazie, Carlo

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @AcidoLitrico, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Non credo ci sia un training specificamente per la corsa, ma per il Blaze hai la possibilità di utilizzare Fitstar, che ti offre tre esercizi guidati direttamente sul tuo polso, è include la modalità esercizio che hai menzionato:

 

  • Riscaldamento (8 minuti)
  • Esercizio di 7 minuti
  • Addominali di 10 minuti

Puoi trovare tutta l'informazione completa su Fitstar e Fitbit Blaze qui. Riguardo il coach per aiutarti a dimagrire, quello che si potresti fare è impostare un piano alimentare nel tuo account Fitbit se non l'avessi già fatto. Un piano alimentare consente di raggiungere e mantenere un obiettivo di peso. Registrando i pasti ogni giorno. 

 

Spero queste informazioni siano utili. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @AcidoLitrico, benvenuto al forum della Community italiana. 

 

Non credo ci sia un training specificamente per la corsa, ma per il Blaze hai la possibilità di utilizzare Fitstar, che ti offre tre esercizi guidati direttamente sul tuo polso, è include la modalità esercizio che hai menzionato:

 

  • Riscaldamento (8 minuti)
  • Esercizio di 7 minuti
  • Addominali di 10 minuti

Puoi trovare tutta l'informazione completa su Fitstar e Fitbit Blaze qui. Riguardo il coach per aiutarti a dimagrire, quello che si potresti fare è impostare un piano alimentare nel tuo account Fitbit se non l'avessi già fatto. Un piano alimentare consente di raggiungere e mantenere un obiettivo di peso. Registrando i pasti ogni giorno. 

 

Spero queste informazioni siano utili. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos