annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata breve batteria Blaze

I problemi sono iniziati qualche tempo fa con il Blaze bloccato sulla schermata del logo senza alcuna possibilita di interagire, poi una volta scaricata completamente la batteria e atteso un po prima di ricaricarla ora ha ripreso a funzionare ma con problemi nella rilevazione del battito, dopo poco tempo non lo rileva piu ( noto solo un led acceso) e la batteria dura poche ore

Grazie saluti

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Gior28, è buono vederti in giro nella Community per la prima volta. 

Grazie per le segnalazioni riguardo alla batteria del tuo Blaze che si scarica più presto da quanto dovrebbe. Il tempo di funzionamento del dispositivo Fitbit con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni.

Nonostante, certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi in poche ore. Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altri utenti. 

Riguardo alla rilevazione del battito cardiaco, prova anche riavviare il tuo Blaze, e controlla se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide per la sollecita risposta,

ho già provato a seguire i consigli che mi hai indicato anche leggendo altri post su problemi simili, ho già riavviato il Blaze molte volte ma senza risultati positivi.

un cordiale saluto

Giorgio

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Gior28.

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Da qualche settimana anche io ho lo stesso problema. La batteria del mio Blaze dura poco meno di una giornata. È stato acquistato circa due anni addietro.

Ho provato a modificare le impostazioni come suggerito in alcuni articoli, ma il problema non si è risultato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Antonio_Fit Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. 

Ho inviato questa informazione alla nostra squadra per ulteriore indagine. Loro saranno in contatto con te nei prossimi giorni. Grazie per la tua pazienza.

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos