in data 10-18-2019 11:40
in data 10-18-2019 11:40
Gentile staff tecnico,
lo smartwatch rileva erroneamente i chilometri percorsi, diversamente da quanto succedeva fino a poco, quando i valori erano corretti.
Ho provato a cambiare la lunghezza del passo, impostando prima automatico e poi manuale in impostazioni ed il "polso dominante" senza ottenere miglioramenti.
Gradirei ricevere assistenza a riguardo.
Saluti, Danilo.
in data 10-18-2019 17:29
in data 10-18-2019 17:29
Ciao @Galron, sono lieto di vederti in giro nella Community.
Grazie per queste informazioni riguardo la precisione della distanza. Tieni presente che il Blaze funziona con GPS condiviso, cioè, funziona con i sensori GPS sul tuo smartphone nelle vicinanze. Per risultati ottimali, attendi che lo smartphone rilevi il segnale prima di iniziare l'esercizio. Tuttavia, se non intendi attendere, puoi iniziare l'esercizio e il rilevamento GPS inizierà quando lo smartphone trova il segnale.
Se perdi il segnale GPS, il tuo smartphone o dispositivo Fitbit continua ricercare un segnale GPS fintanto che l'allenamento è in corso. Blaze utilizza il conteggio dei passi per calcolare la distanza fino a quando non rileva il segnale GPS. La distanza totale calcolata per un allenamento potrebbe essere leggermente meno accurata quando i dati GPS non sono disponibili per tutto il tempo.
Prima di considerare altre opzioni, assicurati di controllare i requisiti ed eseguire i passi in questo articolo. Si consiglia anche di disattivare il Wi-Fi sul telefono quando si utilizza il GPS condiviso.
Se stessi ancora trovando delle difficoltà, prova anche a riavviare il dispositivo seguendo i passi elencati qui.
Resto in attesa delle tue notizie positive.
in data 10-18-2019 19:11
in data 10-18-2019 19:11
Grazie per la risposta.
Ho sempre seguito tutti i passi da Voi suggeriti, ma sto avendo problemi solo nelle ultime settimane.
Oltre che i chilometri errati, anche il ritmo di corsa e camminata risultano troppo alti rispetto ai miei standard, andando così a discapito del punteggio fitness.
Potrebbe essere un problema temporaneo, legato al GPS esterno?
Preciso che, a parte il problema in oggetto, il Blaze funziona correttamente.
in data 10-20-2019 03:24
in data 10-20-2019 03:24
Ciao @Galron, grazie per la tua risposta e per confermare che continui a trovare le stesse difficoltà.
Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.