annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore aggiornamento Blaze

Salve a tutti, sto tentando di aggiornare il mio blaze ma ogni volta quando faccio l'aggiornamento mi si scnnette tutto e mi appare un'icona con una punto esclamativo rosso...come posso procedere?IMG_20160928_085653.jpg

Moderator edit: Subject udated for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Provato a fare l'aggiornamento tramite PC mettendo il tracker sulla base di ricarica e collegato tramite USB?

Hai provato a spegnere il dispositivo e poi riaccenderlo?

Hai provato a configurarlo come nuovo Blaze? (in questo caso prima sincronizza per non perdere i dati)

Sto solo cercando di andare per esclusione comunque.

Soluzione accettata

Si si ho provato tutti i modi che mi hai descritto ma nulla..

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Denis87 benvenuto alla Community. Questo potrebbe essere successo grazie a che il tracker è stato esposto a temperature troppo calde. Hai esposto il tracker a temperature climatiche che assomigliano un sauna o a un lettino solare?

Buon tentativo @iRicky84 può servere in alcuni casi d'errore durante l'aggiornamento 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stai ancora trovando questo inconveniente @Denis87?  Se hai già provato a riavviare il tracker e l'hai anche cambiato a un ambiente più freddo, si ti raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza se non l'avessi già fatto. Spero sia di aiuto, tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos