annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore caricamento orologio

Salve, ieri il mio tracker ha smesso di sincronizzare l’ora e le notifiche, così l’ho messo sotto carica e non è cambiato nulla.... ho tentato con l’app di cambiare orologio e di sincronizzarlo ma senza successo, ho deciso di resettarlo e il messaggio che viene fuori è questo: errore caricamento orologio , vai all’app mobile fitbit e prova un altro tema di orologio .

peccato che non si sincronizza più e anche se cambio orologio non cambia nulla, anche provando a resettarlo nuovamente non ho ottenuto nulla cosa posso fare??

 

grazie mille

Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

@Robby93 Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Per cambiare l'ora sul tuo Fitbit Blaze sia dal computer che dall'applicazione Fitbit puoi seguire questi passi. Se ancora trovassi problemi per sincronizzare, potresti provare la nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @EdsonFitbit,

in effetti il Blaze ferma il conto dell'ora quando spento o non sincronizzato per molto tempo..le dico nel modo più gentile possibile che è un paradosso mostruoso che un fitness tracker così costoso, non abbia una semplicissima memoria per gestire l'ora! E attenzione, stiamo parlando di una funzione basilare di ogni orologio che si dica tale!!! Francamente non ho parole!

Soluzione accettata
0 Kudos