annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportazione dati tracker

RISOLTO
Salve, Ho appena iniziato un ciclo di un anno di fitness ed alla prima visita il mio personal trainer mi ha chiesto di portargli i dati settimanali di battito cardiaco, consumo di calorie, passi e quant'altro riesce a rilevare il mio Blaze. La domanda è quando registro il mio allenamento in palestra come "esercizio" come posso esportare i dati relativi ed anche i dati della giornata per renderli disponibili al mio personal trainer? Ringrazio anticipatamente.
Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Pietro87, grazie per la tua domanda riguardo all'esportazione dei dati, certamente è possibile. 

 

Puoi esportare i dati Fitbit sul tuo computer, come file Microsoft Excel (XLS) o file di valori separati da virgola (CSV). I file CSV possono essere aperti da applicazioni diverse, come Excel o Google Docs. I file CSV si aprono automaticamente in Excel, se installato nel computer.

 

Specificamente i dati per l'attività fisica che puoi esportare sono: passi, distanza, piani e totale di calorie bruciate, nonché altri dati. I tipi di dati disponibili dipendono dal dispositivo Fitbit utilizzato.

 

Puoi trovare tutti i dettagli e i passi necessari in questo articolo: Come si esportano i dati Fitbit?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Pietro87, grazie per la tua domanda riguardo all'esportazione dei dati, certamente è possibile. 

 

Puoi esportare i dati Fitbit sul tuo computer, come file Microsoft Excel (XLS) o file di valori separati da virgola (CSV). I file CSV possono essere aperti da applicazioni diverse, come Excel o Google Docs. I file CSV si aprono automaticamente in Excel, se installato nel computer.

 

Specificamente i dati per l'attività fisica che puoi esportare sono: passi, distanza, piani e totale di calorie bruciate, nonché altri dati. I tipi di dati disponibili dipendono dal dispositivo Fitbit utilizzato.

 

Puoi trovare tutti i dettagli e i passi necessari in questo articolo: Come si esportano i dati Fitbit?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos