annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non funziona

buonasera a tutti da ieri provo a far funzionare il mio Blaze ma il nulla: sulla app del mio Nokia 950 risulta collegato e sincronizzato ma non riesco ad aggiornare il firmware, inoltre il Blaze è sempre sulla schermata iniziale, per intenderci quella che vi indirizza al sito web (il Blaze è nuovo fiammante!) Aggiungo che ho già provato a disinstallare, reinstallare, accendere e spegnere, riavviare... Help me, please!

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@SunsetRunner Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci. Ho controllato che il Microsoft Lumia 950 è presente nell’elenco dei dispositivi compatibili, così che non dovresti avere problemi di sincronizzazione. Siccome il tuo tracker ti mostra il sito web non è ancora stato collegato completamente.

 

Se hai già provato a fare la configurazione del tuo Fitbit Blaze e non è andata a buon fine ti raccomando di eseguire questi passi.

 

Se continui senza fortuna e hai un computer disponibile prova a configurare il tuo rilevatore con ne. Questo può essere di aiuto per confermare se c’è un problema con l’app.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno! Ho fatto come suggerito, ho provato la procedura sul tablet e il tutto si è risolto: il Blaze si è aggiornato e sincronizzato sena problemi. Ho provato quindi a sincronizzarlo sullo Smartphone dopo averlo scollegato e dopo qualche tentativo non riuscito il tutto è andato a buon fine....grazie per l'aiuto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di sapere che hai risolto il problema di aggiornamento con il tuo Fitbit Blaze @SunsetRunner. Grazie per l’aggiornamento.

 

In un’altra nota ti invito a visitare la Sezione di Discussione dove potresti trovare diversi temi molto interessanti.


Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos