annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non pare si sincronizza con il mio Nokia 3

Buongiorno, avrei bisogno di aiuto riguardo la sincronizzazione: a prima vista, mi sembra apposto la sincronizzazione in parte, per esempio:

 

Oggi ho fatto 15 mila passi, quando apro l'applicazione, ancora mi mostra "0 passi",ho provato a premere su Sincronizza ora ma dice che è programata la sync e inizierà tra picco (questo è successo il pomeriggio, e adesso di sera non si è sincronizzato con il Blaze affatto) 

 

 

Forse non ho capito io bene,.... 

- Il fitbit ad una certa ora si sincronizza con il cellulare? (cioè, domani mattina ad esempio: in modo che il mio cell avesse i dati del Blaze) 

- Per forza quando faccio glli esercizi o gli allenamenti, devo avere il cellulare con me e connessi entrambi tra loro?

 

Le istruzioni non riesco a leggerle fino in fondo, ho provato ma la piattaforma de sito è un po' complicata per me. 

Anticipo Grazie Mille! 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Sèrj Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

La sincronizzazione deve effettuarsi immediatamente dopo premere su Sincronizza ora. Non c'è un'ora per sincronizzare. Ho controllato che il tuo Nokia 3 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, e per questo motivo il tuo Fitbit Blaze non sincronizza subito. Può darsi che la tua informazione sia trasferita tra i tuoi dispositivi, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Visto che il tuo Fitbit Blaze memorizza fino a 7 giorni di dati dettagliati minuto per minuto, non è necessario avere il cellulare con te durante i tuoi allenamenti, salvo che volessi vedere i tuoi dati in tempo reale. Puoi visitare questo sito per ulteriore informazione su questo argomento.

 

Certamente, puoi sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo compatibile. Oltre ad altre informazioni utili, potrai trovare il manuale del tuo Fitbit Blaze su questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Allora, nel futuro vicino, sarà possibile che sia compatibile con i prodotti Nokia ?


Soluzione accettata
0 Kudos

@Sèrj Grazie della risposta.

 

Al momento, purtroppo non c'è informazione su quando o se il Nokia 3 sarai mai compatibile, ma appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare con dispositivi non compatibili dopo seguire la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos