annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non sta carico per più di 6/7 ore.

Io ho un blaze che non sta carico per più di 6/7 ore. Esiste la possibilità di sostituire la batteria del tracker? Anche perché è impossibile utilizzarlo così.... quando serve è scarico😡

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
40 RISPOSTE 40

@daniela09 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Blaze non tiene la carica. Non è possibile sostituire la batteria del tracker, però come soluzione alternativa ti raccomando di seguire la nostra guida per migliorare la durata della batteria del tuo Blaze.

 

Se ancora trovi qualche difficoltà, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
grazie
per la risposta...ora provo e nei prossimi ti faccio sapere se funziona o
no.
Daniela
Soluzione accettata
0 Kudos

@daniela09 Ottimo.

 

Spero tutto sia a posto presto.

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo ho provato tutto ma non è servito a niente. Si scarica dopo 2/3 ore e appena lo metto in carica l’applicazione mi notifica che è carico.... ovviamente non è vero. Cos faccio? Lo butto? Così non
serve a nulla !!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @daniela09, mi dispiace che tu stia ancora trovando difficoltà con la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe. 

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, e presto dovresti ricevere una risposta. Qui puoi controllare la politica completa sui resi e garanzia

 

Spero vada tutto a buone fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

non so se è tardi ma, prova a dissociare il blaze.

1) pannello;

2) clicca sull'immagine del blaze ( in alto a sinistra) per entrare nel menù appunto del dispositivo;

3) "rimuovi il rilevatore Blaze"

 

.... poi lo (ri) configuri come la prima volta: cerca dispositivo inserisci il codice ecc ecc

 

ed in bocca al lupo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @MicheleP., grazie per condividere questi passi, sono sicuro che saranno anche utili per altri utenti. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao
Purtroppo non è servito nulla....non sta carico per più di 2 ore...ho
pensato che forse è il caricatore che non funziona? Perchè appena lo metto
in carica mi appare sul telefono la notifica che è carico ed è pronto per
andare??
Daniela
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me non è cambiato nulla, nel senso solo il primo giorno ( quando ho scritto il post) invece di 6-7 ore stava di più ma poi è ritornato come prima...  ciò vuol dire che la batteria è andata!

 

peccato che non esista un centro per la sostituzione della stessa ...

Soluzione accettata
0 Kudos
esatto....io non capisco! Ma poi si deve buttare via? L'avevo pagato + di
200 euro!! Incredibile!
Soluzione accettata
0 Kudos

@daniela09  ha scritto:
esatto....io non capisco! Ma poi si deve buttare via? L'avevo pagato + di
200 euro!! Incredibile!

Idem; è come avere una bella vettura ma senza batteria, se non la sostituisci come si dice è bella ma non balla ;

purtroppo la policy di fitbit ( azienda)  è fintanto che è in garanzia lo sostituiamo ( mi è successo dopo 6 mesi dall’acquisto del 1 blaze) dopo i 24 mesi ( 20 effettivi del 2 blaze) al Max ti fanno uno sconticino ad hoc per acquistare un’altro fitbit!

 

Questo è se vi pare ...,

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il vostro feedback @daniela09 e @MicheleP., certamente non succede con tutti i dispositivi, e come avete già menzionato, sono due anni di garanzia per i prodotti in Italia. 

 

Sono stato informato che avete già contattato il Supporto Clienti, Io vi raccomando di continuare il processo di assistenza, loro vi faranno sapere come procedere in questa situazione.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit  ha scritto:

Grazie per il vostro feedback @daniela09 e @MicheleP., certamente non succede con tutti i dispositivi, e come avete già menzionato, sono due anni di garanzia per i prodotti in Italia. 

 

Sono stato informato che avete già contattato il Supporto Clienti, Io vi raccomando di continuare il processo di assistenza, loro vi faranno sapere come procedere in questa situazione.  


 

Si, sicuramente sono piu che convinto che non succederà con tutti i dispositivi ... però nel

mio caso 2 blaze complessivamente durati 26 mesi il 1’ 6  ( prontamente sostituito in garanzia,   problemi ai pulsanti che non funzionavano ed il 2’ durato circa 20 mesi poi batteria andata), ripeto peccato non facciate un servizio riparazione.

Confermo che sentito il servizio supporto e ripeto  le soluzioni: A) sconto (simbolico “) per un nuovo prodotto!!  ... per l’attuale blaze ed i suoi accessori comprati successivamente : differenziata..

B) cambiare prodotto.

 

grazie e buon proseguimento 

Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me è stato offerto uno sconto, ma non sul Blaze...su un altro
modello che peraltro non mi piace. Niente farò differenziata anche io come
@michelep e, a questo punto, cambierò marca.
Daniela
Soluzione accettata

Grazie per gli aggiornamenti e il feedback @MicheleP. e @daniela09, mi dispiace sapere che le esperienze con il Supporto e il prodotto sono state negative. Certamente sarebbe ottimo avere un Centro Assistenza per la riparazione, spero anch'io che sia possibile nel futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@daniela09  ha scritto:
Anche a me è stato offerto uno sconto, ma non sul Blaze...su un altro
modello che peraltro non mi piace. Niente farò differenziata anche io come
@michelepe, a questo punto, cambierò marca.
Daniela

Prova a farlo scaricare completamente fino a spegnersi e lascialo una settimana in un cassetto. Poi mettilo a caricare tutta una notte... io sono stato via. Da martedì a domenica  dimenticandomi il blaze a casa al mio rientro ( domenica sera) metto a caricare il blaze fino a mattina di lunedì ore 6:00 circa e vedo che un poco poco di batteria (diciamo un’altro paio d’ore) ci sia ancora dopo circa 26 ore che sta al polso ( ps ieri non mi sono allenamento) speriamo che duri ancora  un mese o 2 in attesa che esca lo smart watch ( dovrebbe essere in settembre la presentazione)  del frutto proibito 😉 🤞

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Michele

proverò... e anche io sto aspettando settembre😜

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti i consigli che avete condiviso @MicheleP. e @daniela09

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos