annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Blaze non sta carico per più di 6/7 ore.

Io ho un blaze che non sta carico per più di 6/7 ore. Esiste la possibilità di sostituire la batteria del tracker? Anche perché è impossibile utilizzarlo così.... quando serve è scarico😡

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
40 RISPOSTE 40

@DavideFitbit  ha scritto:

Grazie per tutti i consigli che avete condiviso @MicheleP. e @daniela09


Spero, per chi continuera ad utilizzare i  prodotti di questa azienda, che venga al più presto istituito un centro assistenza, perché una banale batteria di pochi euro non può (e non dovrebbe) essere la causa  dell’inutilizzo   di un prodotto di circa 200 euro. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo pienamente....! È semplicemente ridicolo.... oppure si dice prima: E' coperto da garanzia per 2 anni, che corrisponde più o meno alla vita dell'oggetto... Non esistono centri assistenza e non esistono ricambi. Sapevatelo! E' un caso usa e getta!

 



Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il feedback @MicheleP. e @daniela09, spero anch'io che sia possibile avere Centri Assistenza nel futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Controllate qui. Bisogna fare da soli.

https://youtu.be/kxcdbfow_qY

Soluzione accettata
0 Kudos

@michelepro1  ha scritto:

Controllate qui. Bisogna fare da soli.

https://youtu.be/kxcdbfow_qY


Grazie ne avevo visti diversi di questi video ma manca l'attrezzatura Ma la sin può reperire  su internet NON si riesce a reperire invece la batteria da 167 mHa e poi manca quel popó di manualità che serve! 

Ho fatto la prova sul vecchio blaze rotto ( oggetto della sostituzione) che non avevo buttato ma le 4 viti ( esterne) ok anche le 3 interne OK, più problematico i 3/ 4 flat per non parlare della saldatrice stagno che serve per levare e rimettere la batteria ....infatti ho rovinato la batteria ( del 1 blaze) che poteva essere valida visto che aveva solo 6 mesi di vita 

 

ecco perchè dicevo ( auspicavo) un centro assistenza non spendo altri soldi per provare una soluzione ( per moltissimi semplice ) che non fa per me!

gia ne ho spesi  abbastanza tra blaze cinturini vari ecc ecc 

 

preferisco guardarmi intorno! 

 

Grazie comunque del tuo intervento magari sarà utile a qualcuno che abbia affinità con l’elettrotecnica  ammesso riesca a trovare una batteria 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Mi sa che è troppo complicato ..... forse un orologiaio ci può riuscire?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@daniela09  ha scritto:
Mi sa che è troppo complicato ..... forse un orologiaio ci può riuscire?

Inviato da iPhone

Uno con un po’ di manualità ed attrezzi lo fa ( anche un elettrotecnico) ma il problema principale è reperire la batteria con le giuste misure ... qualcosa di simile ho trovato su un noto sito orientale ma ... appunto è simile sia di dimensioni che di mHa

Soluzione accettata
0 Kudos

@michelepro1  ha scritto:

Controllate qui. Bisogna fare da soli.

https://youtu.be/kxcdbfow_qY


Sai dove acquistare la batteria ? 

Hai un link??

 

anche il supporto potrebbe fornirci info a riguardo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho visto solo quello sulla descrizione del video.

Non so se ce ne sono di disponibili.

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie 😊

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

@michelepro1  ha scritto:

Ho visto solo quello sulla descrizione del video.

Non so se ce ne sono di disponibili.


C’è ne sono disponibili a  20 dollari( sotto al video) ma  non spedisce in Italia 😉 

 

ora che avevo trovato chi si voleva cimentare a cambiarmi la batteria .... HELP

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @michelepro1 si il codice è quello , ma di originale solo joes che non spedisce in Italia; sul sito orientale con lo stesso codice l’ho trovata ma di 120 mHa circa 11 euro con il coupon di benvenuto ma le poche recensioni non sono entusiasmanti anzi ( però si tratta di pochissime recensioni ) potrei provare a buttare anche “sti su sspicci” e tra l’altro dovrei attendere almeno 35 gg per riceverla ... roba da matti!

 Magari @DavideFitbit  ha

qualche info in più? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @michelepro1 e @MicheleP., grazie per tutte le informazioni che avete condiviso, purtroppo non vi posso confermare se funzionerebbe correttamente con un'altra batteria, Io personalmente non l'ho mai provato, e fin'ora non ho visto altri utenti della Community che l'abbiano utilizzato per confermare.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit  ha scritto:

Ciao @michelepro1 e @MicheleP., grazie per tutte le informazioni che avete condiviso, purtroppo non vi posso confermare se funzionerebbe correttamente con un'altra batteria, Io personalmente non l'ho mai provato, e fin'ora non ho visto altri utenti della Community che l'abbiano utilizzato per confermare.  


Ciao, per quanto mi riguarda,  chiedevo se sapessi dove reperire la batteria originale ... grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @MicheleP., da quanto so, non si vende la batteria originale solamente, ti vendono il tracker completo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono tantissimi gli utenti che hanno lo stesso problema. Penso che il prodotto sia stato progettato a scadenza. Io sto valutando si passare ad altra marca.

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio ancora tiene ma sicuramente quando la batteria andrà ko, con dispiacere passerò anch'io a qualcosa di più economico. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Guarda .... mi è dispiaciuto un sacco! Però ho buttato via i miei soldi!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @michelepro1

 

E grazie per le segnalazioni @MarcelloB, benvenuto nel forum. Hai trovato anche te difficoltà con la durata della batteria del Blaze? O ti riferisci alle segnalazioni degli altri utenti nella conversazione?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos