in data
04-13-2020
19:27
- data ultima modifica
04-21-2020
04:40
autore
EdsonFitbit
in data
04-13-2020
19:27
- data ultima modifica
04-21-2020
04:40
autore
EdsonFitbit
Il mil fitbit Glaze ha smesso di funzionare. Si blocca per sempre con il logo Fitbit. Ho provato di tutto, come aggiornare il firmware e ripristinarlo. Non so cos'altro fare? Mi potete aiutare?
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-21-2020 04:39
in data 04-21-2020 04:39
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @JavierConcha.
Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Blaze si blocchi. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 07-05-2022 18:35
in data 07-05-2022 18:35
Mi potreste aiutare il mio smarwhach si ha bloccato con il luogo di fitbit ho fatto di tutto e di più, ma non funziona niente e molto urgente grazie
in data 07-05-2022 22:28
in data 07-05-2022 22:28
Benvenuta nel forum della Community Fitbit, @SunsetRunner.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato con il tuo dispositivo Fitbit. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.
In questo caso, ti raccomando di riavviare il tuo Watch seguendo questi passi.
Se hai già eseguito il riavvio senza fortuna, il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriori informazioni.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!