annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

GPS errato dopo allenamento

Ho riscontrato continuamente che ogni volta che avvio un allenamento con GPs condiviso, dopo un pò mi compare il simbolo del "telefono non trovato" sul balze. Non c'è stata una volta che mi ha calcolato precisamente il percorso, nonostante abbia attivato i dati, Bluetooth, Gps, tolto il risparmio energetico e migliorato la posizione sulle impostazioni del telefono. C'è per caso qualche soluzione?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Dozzo, grazie per le segnalazioni riguardo alla precisione del GPS e del messaggio del errore che stai riscontrando. 

 

Come viene segnalato qui, questo messaggio (Telefono non trovato) indica che la funzionalità Bluetooth è disattivata, impedendo a Blaze di connettersi allo smartphone, o che lo smartphone non riesce a trovare il segnale GPS. Un segnale GPS debole sul dispositivo mobile è spesso causato da fattori ambientali, come edifici alti, fitti boschi, colline ripide o anche cielo molto nuvoloso. Tutto questo può interrompere la connessione tra il tracker e i satelliti GPS. 

 

Come viene menzionato anche nell'articolo, se i problemi persistono, prova a eseguire queste procedure di risoluzione:

 

  • Apri l'app Fitbit per ristabilire la connessione con il tracker.
  • Riavvia il dispositivo portatile.

Ti raccomando anche di mantenere sempre aggiornata l'app Fitbit all'ultima versione disponibile. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok grazie. La prossima volta provero questi consigli

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @DozzoSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos