annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Honor 6 e Blaze, non riceve avvisi di chiamata

RISOLTO

salve,

il mio Blaze funziona alla grande per quanto riguarda le funzioni sportive, purtroppo non riesco proprio a ricevere i vari avvisi.

ho provato a fare tutto quello che viene indicato nella guida, ma niente, nadam nights...

qualcuno può darmi una mano per risolvere i lproblema?

grazie

Gigio

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Gigio come sospettavo. Devi attendere questo mese che è in rilascio questa:

VERSIONE 8.301.4

Questa release include le seguenti nuove funzioni:

• Oltre ad avvisi di chiamata, SMS e di calendario, puoi ricevere notifiche da email o altre applicazioni di terze parti sul tracker. Vengono visualizzati anche caratteri emoji. Tieni presente che tutte le notifiche attualmente sul tracker verranno eliminate dopo l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni, vedi Come posso ricevere le notifiche dal mio dispositivo mobile?
  • Puoi ricevere promemoria per il movimento durante l'intera giornata. Per ulteriori informazioni, vedi Che cos'è un promemoria per il movimento?
  • Sono disponibili diverse nuove schermate di orologio. Per istruzioni dettagliate su come cambiare la schermata dell'orologio, vediInformazioni su Fitbit Blaze.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Ciao Gigio,

cosa intendi con "non riesco a ricevere i vari avvisi", potresti spiegarti meglio?

Se intendi gli avvisi da app come Whatsapp, Facebook, Gmail, Snapchat etc, è richiesto l'aggiornamento del filmware sul blaze, a breve disponibile.

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

se attivo le notifiche e gli avvisi di chiamata, pur seguendo alla lettera tutte le indicazioni della guida, le stesse non compaiono sul mio Blaze.

posso vivere anche senza, però mi girano un poco las cocones avere un Blaze che non fa quello che promette.

avrei scelto altrimenti...

settimana scorsa ho installato un aggiornamento di FitBit, ma niente é cvambiato. dici che arriverà un altro aggiornamento del firmware?

speriamo....

grazie e buona giornata

Gigio

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigio, quale versione fimware hai sul BLAZE? Hai già aperto un altro TOPIC per la stessa cosa, ti conveniva continuare con quello.

Soluzione accettata
0 Kudos

firmware 17.8.200.3

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigio come sospettavo. Devi attendere questo mese che è in rilascio questa:

VERSIONE 8.301.4

Questa release include le seguenti nuove funzioni:

• Oltre ad avvisi di chiamata, SMS e di calendario, puoi ricevere notifiche da email o altre applicazioni di terze parti sul tracker. Vengono visualizzati anche caratteri emoji. Tieni presente che tutte le notifiche attualmente sul tracker verranno eliminate dopo l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni, vedi Come posso ricevere le notifiche dal mio dispositivo mobile?
  • Puoi ricevere promemoria per il movimento durante l'intera giornata. Per ulteriori informazioni, vedi Che cos'è un promemoria per il movimento?
  • Sono disponibili diverse nuove schermate di orologio. Per istruzioni dettagliate su come cambiare la schermata dell'orologio, vediInformazioni su Fitbit Blaze.
Soluzione accettata

e........grazie mille  Smiley Molto-felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua partecipazione @iRicky84 buona risposta 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata

@Gigio facci sapere se hai aggiornato e se hai risolto Smiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

con la versione di firmware 17.8.301.7 installata continuo a non ricevere notifiche.....

buona giornata

Gigio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gigio che versione di SO hai nel tuo Honor 6?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao,

il mio OS é android 6.0

Soluzione accettata
0 Kudos

@Gigio mettiti in contatto con il supporto Fitbit e vediamo che cosa ti dicono.

Buon weekend!

.
Soluzione accettata
0 Kudos