annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P8 e Blaze, notifiche e GPS condiviso non funzionanti.

Salve,

Ho acquistato un Blaze e l'ho collegato a un Huawei P8, dopo aver controllato la compatibilità sul sito.

Entrambi i dispositivi funzionano correttamente, l'app si sincronizza col rilevatore e aggiorna i dati una volta aperta. Tuttavia non sono stato in grado nè di abilitare le notifiche sul dispositivo nè di accedere al gps condiviso mediante la modalità allenamento. Le notifiche semplicemente non arrivano e nella modalità allenamento compare sempre "controlla app fitbit". Ho già controllato le procedure di configurazione e le ho eseguite tutte più volte.

Qualcuno sa consigliarmi altre opzioni da tentare quantomeno per la ricezione delle notifiche su Blaze specificatamente con un Huawei P8 ?

Se può aiutare a comprende meglio la situazione, l'unico collegamento che funziona perfettamente fra i due dispositivi è il controllo della musica.

Soluzione accettata
0 Kudos
17 RISPOSTE 17

@mattchine, prova per prima cosa a uscire dall'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione. 

 

Ti raccomando anche di configurare il dispositivo come nuovo, durante l'impostazione seleziona "Configurare come nuovo" e poi "Utente esistente" o "Account esistente" e continua con il processo normale di configurazione dal Dispositivo Mobile o dal Computer

 

Tienimi aggiornato se non dovesse funzionare e trovi qualche difficoltà con le notifiche e la modalità allenamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non capisco come configurare il dispositivo come nuovo.

Dall'app fitbit per android, nella sezione dispositivi, ho rimosso Blaze per poi riaggiungerlo nuovamente.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @mattchine, è proprio quello, devi solo rimuovere il dispositivo dall'account e aggiungerlo nuovamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Capito, allora in tal caso la soluzione proposta non funziona.

Ho completato il processo sopra descritto per tre volte senza ottenere alcun risultato.

Non arriva alcun tipo di notifica sul mio blaze.

Resto in attesa di altre possibili soluzioni se ne esistono.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@mattchine, anch'io utilizzo un Huawei P8 e ho trovato difficoltà con le notifiche all'inizio, sono riuscito a risolvere con questi passi per la risoluzione dei problemi con le notifiche per Android, assicurati di aver seguito tutti questi passi prima di considerare altre possibilità. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi @DavideFitbit stai dicendo che sei riuscito a far funzionare correttamente le notifiche su Huawei P8? E' questo che stai dichiarando??

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Omar1588, a me ha funzionato con Huawei P8, il modello specifico del mio telefono è proprio il P8 GRA-L09, come ho menzionato qui.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si. Nessuna Notifica dal Blaze.. sarà colpa di android6? Ho provato a configurare come nuovo dispositivo sia da PC che da telefono. Continuo a ricevere problemi Bluetooth dall' app e nessuna Notifica sul dispositivo. Dove sbaglio?
Soluzione accettata
0 Kudos

@Omar1588, se stai utilizzando Android 6 prova ad attivare anche i servizi di localizzazione nel tuo telefono, questo ha aiutato anche a me per attivare le notifiche. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit nessuna novità, la cosa non è stata risolta con la nuova versione 2.36. ho provato di nuovo ad effettuare tutte le prove ma non c'è verso di far funzionare le notifiche. il semplice accere alle notifiche tramite l'app crea subito un errore Bluetooth con successiva richiesta di riavvio bluetooth che continuano imperterrite finchè non disattivo le notifiche. Ho già provato anche con il factory reset del Huawei per poi ripartire da zero ma sembra non ci sia nulla da fare (molto strano dal momento che su altri dispositivi di marche concorrenti le notifiche sono visualizzate correttamente senza tanti problemi).

Comincio a credere che non ci sia ancora la compatibilità del modello con le notifiche e che tu stia facendo buon viso a cattivo gioco essendo moderatore. Apprezzeremmo tutti una risposta più sincera sull'impossibilità attuale piuttosto che credere che sia il caso a far funzionare i dispositivi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell''aggiornamento @Omar1588, se hai già provato tutti i passi menzionati nei post precedenti e continui a trovare difficoltà con le notifiche, si ti raccomando di continuare il processo di assistenza con il Supporto Fitbit, loro dovrebbero darti più informazioni al riguardo o farti sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato tante volte e contutte le istruzioni che Davide ha elencato. NON FUNZIONA !!!

il cell è Huawei P8 GRA L9  .  se non trovo la soluzione mi tocca rendere il tracker in negozio. molto ma molto deluso. non funzionano le notifiche di chiamata sms wapp e mail ecc

Soluzione accettata
0 Kudos

Apprezzerei la correttezza di dire che BLAZE NON FUNZIONA CON P8 ,risparmiando tempo, intanto se non ci ono soluzioni l'unica è restituirlo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nella Community italiana @Robygio, il modello compatibile del Huawei P8 è il GRA-L09, è proprio quello che uso io e mi funziona tutto bene. Dovrebbe funzionare dopo aver eseguito questi passi per risolvere inconvenienti con le notifiche e gli altri passi elencati sopra. Altrimenti, si sarebbe meglio contattare il Supporto Clienti per ulteriore assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema con P8. Ho seguito più volte tutti i passi senza alcun risultato. Permane l'errore Bluetooth... da rendere al venditore prima che sia troppo tardi. Deluso.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @Massimo.levi, mi dispiace vedere che hai trovato queste difficoltà con le notifiche. Il tuo modello è il Huawei P8 o il P8 Lite?  Qual è esattamente l'errore che riesci a visualizzare? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, è un ascend P8 GRA-L09. Nel momento in cui attivk le notifiche appare un errorr bluetooth che si ripresenta continuamente sia che si selezioni "annulla" o "riavvia bluetooth" . Talvolta selezionando notifiche dall'app fitbit/blaze mi rimanda alla autorizzazione alle notifiche dell'app fitbit e pur mettendoli su on non succede nulla e non riesco a riaccedere al menu notifiche dell app se non forzando la chiusura dell app stessa..

Soluzione accettata
0 Kudos