annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Blaze ha il cronometro?

Buongiorno!

avrei una curiosità. Il Blaze ha il cronometro da poter utilizzare per esempio in sala pesi per misurate i recuperi tra i vari esercizi?

grazie in anticipo per le risposte!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Ciao Francesco164,

Sì, ma ad oggi non è ancora presente la possibilità di mettere in pausa l'attività attuale, quindi se stai facendo i pesi in palestra ed hai l'opzione 'Esercizio sui pesi', mirato a valutare quella specifica attività; non ti è possibile attivare il cronometro in background per misurare il tempo di recupero.

Dovresti quindi terminare l'attività, andare al cronometro per poi tornare ad avviare una nuova attività.

Spero di esserti stato utile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

grazie mille per la risposta! Che tu sappia, la stessa cosa vale anche per il surge??

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Francesco164,

non ti so rispondere, apri un threat sulla sezione riguardante il prodotto, altrimenti attendiamo qualcuno dello staff.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, io proporrei una leggera modifica all'orario aggiungendo la visualizzazione  anche  dei secondi durante l'allenamento con opzione sempre visibile l'orario sempre senza pausa x risparmiare la batteria. Così quando dei fare il recupero ti calcoli il recupero da solo. Penso che non sia un problema questa modifica.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao DVROSARIO,

ti consiglia di aprire una discussione nella sezione adebita, Richieste di funzioni.

Soluzione accettata

Benvenuto alla Community @Francesco164 grazie per la collaborazione @Lorenzo96 rispondendo al tuo dubbio, sì è la medesima cosa con il Surge. L'ho appena confermato. Qua potete controllare i manuali del Blaze e del Surge.

@DVROSARIO come consigliato da @Lorenzo96 il miglior posto per esprimere i tuoi suggerimenti è nelle richieste di funzioni. Fatemi sapere se avete altri dubbi.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos