annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Bluetooth rimane collegato al vecchio telefono

RISOLTO

Buongiorno a tutti.

Appena comprato il Blaze ho provato a collegarlo ad un cellulare via bluetooth e tutto funzionava bene. Poi ho deciso di usare un altro telefono e quindi ho rimosso il Blaze dal primo e l'ho sincronizzato col secondo, usando anche un account FitBit diverso dal precedente.

Il FitBit si collega bene al secondo telefono ma purtroppo continuo a ricevere le notifiche di chiamate e SMS del primo telefono. Ho già provato a resettare il Blaze con i pulsanti sinistro e destro basso.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Bert08, è ottimo vederti in giro nella Community italiana.

 

Per rimuovere il collegamento dal tuo vecchio telefono ti raccomando di seguire questi passi. Se questo non va a buon fine prova a rimuovere il tuo rilevatore dal tuo account usando il primo telefono e poi configuralo come Tracker sostitutivo

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Bert08, è ottimo vederti in giro nella Community italiana.

 

Per rimuovere il collegamento dal tuo vecchio telefono ti raccomando di seguire questi passi. Se questo non va a buon fine prova a rimuovere il tuo rilevatore dal tuo account usando il primo telefono e poi configuralo come Tracker sostitutivo

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie @EdsonFitbit

penso di aver risolto così.

Non avevo pensato che non eliminandolo dalle impostazioni del telefono rimanesse comunque cllegato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @Bert08. Sono contento di sapere che hai riuscito a rimuovere il collegamento del tuo Fitbit Blaze.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos