annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il blaze mi conta i passi anche mentre dormo , perché?

Ciao a tutti ho un prOblema con il mio blaze, che durante la notte mi conta i passi e quando mi alzo sono già a 130/139 passi fatti anche se sono stato sdraiato a letto come mai? Io ho impostato la

lunghezza del mio passo in manuale non L ho lasciato automatico!

Potrebbe essere perché calcola anche le calorie? Ma non avrebbe senso che contasse passi mai fatti! Come risolvo il problema?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Scall88 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Può darsi che il tuo Fitbit Blaze registri passi al muovere le tue braccia durante la notte perché pensa che stai camminando, tuttavia la quantità di passi in più accumulata dovrebbe essere trascurabile se viene confrontata con la quantità dell'intera giornata. Ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo sul modo in cui il tuo Fitbit Blaze conta i tuoi passi.

 

Se credi che il numero dei passi è troppo alto, cambia l'impostazione della tua mano dominante. Vai al sito web Impostazioni > Dispositivi > Dominanza manuale. Se ce l'hai Mancino cambia a Destra. Questo può aiutare a diminuire la sensibilità del conteggio dei tuoi passi. Assicurati di sincronizzare dopo qualche aggiornamento sul tuo account.

 

Si raccomanda di impostare la lunghezza della camminata per ottenere letture più precise della distanza. Questa impostazione non affetta il numero di passi camminati.

 

Se hai qualche domanda, fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos