annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Blaze non si ricarica più

Salve, 

sono passati 2 anni e 2 mesi e il mio blaze non si ricarica più,

ho provato a pulire i contatti, 

ho acquistato un nuovo(originale) caricatore per blaze, ma purtroppo niente.Sono molto amareggiato, non è possibile che dopo soli 2 anni il mio blaze non funziona più.Il costo per acquistarlo è molto elevato, credevo nella qualità del prodotto.

Comunque se ci fosse la possibilità di rianimarlo.....

Fatemi sapere, grazie

 

 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
29 RISPOSTE 29

Ciao @Lago67, benvenuto nel forum. 

 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti dopo due anni di utilizzo, grazie per la segnalazione riguardo alla batteria del tuo Blaze, e per condividere che hai provato a pulire i contatti e con un altro cavo di ricarica. Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già eseguito tutti gli altri passi elencati in questo articolo: Perché la batteria non si carica?

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, le ho provate tutte, ma purtroppo niente, sono molto deluso da questa faccenda,
consideravo il mio blaze il top,
ho ancora qualche speranza per considerarlo top?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ciao Davide, è bene che vengano esposti in questa community i vari difetti che i fitbit hanno, purtroppo,

è un male non rispondere più ai clienti che gli rimane il problema, aspetto una Vostra risoluzione,

certo del Vostro interessamento,

salutandoVi cordialmente

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho esposto il problema e molto professionalmente mi hai risposto, sono passati 5 giorni, ti ho tenuto aggiornato ma sei sparito, non capisco il motivo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Lago67, grazie per l'aggiornamento. 

 

Scusa per il ritardo della risposta, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo, ma sono stato informato che glia avevi già contattati e hai aperto una pratica con loro. 

 

Se non sbaglio ti hanno già inviato una risposta; anche se hai provato i passi che ti hanno consigliato, ti raccomando comunque di continuare il processo di assistenza, loro ti faranno sapere come procedere. Se non avessi ricevuto l'e-mail dell'assistenza Fitbit, per favore controlla la tua casella di Spam della posta elettronica. 

 

Tienici aggiornati.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

stesso problema della ricarica della batteria.

loro offrono solo uno sconto per l'acquisto di un nuovo orologio.....cose da pazzi.

non hanno nessun centro assistenza e dopo due anni e una spesa di 199,00 euro mi ritrovo con un BLAZE da buttare via.

certamente non acquisterò mai più un fit bit e comunque non lo consiglierò a nessuno.

Soluzione accettata
Ciao, a me non hanno nemmeno proposto una offerta su nuovo acquisto, quindi, anche peggio,
200,00E buttate dopo 2 anni e 2 mesi, pensavo che il mio blaze fosse il top, che delusione!
Mi aspetto comunque una offerta, buona serata :))


Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
sconto del 40% su l'acquisto dello ionic.
io ho deciso di prendere un Garmin come mio marito.....tutto altro pianeta.
Soluzione accettata

Grazie per le risposte @Lago67 e @Rossella2769, mi dispiace molto che l'esperienza con il Supporto non sia stata positiva; ogni caso viene valutato in modo diverso e dipende anche dello stato della garanzia del prodotto, ma certamente come avete segnalato, sarebbe anche utile avere un Centro Assistenza disponibile per ripararli, grazie per il vostro feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide, solo per metterti a conoscenza, non mi hanno fatto sapere nulla

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

quando avrete un centro assistenza .....gentilmente fatecelo sapere!!

anche se per cambiare una batteria sicuramente chiederete il triplo del costo del nuovo orologio 🙂 🙂

Soluzione accettata
Ciao Rossella,
non è detto,
vediamo intanto la loro offerta,
vedremo
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Rossella2769, purtroppo attualmente non abbiamo informazioni disponibili su quando potrebbe essere disponibile un Centro Assistenza per la riparazione dei dispositivi.

 

Ciao @Lago67, sembra che ti hanno già inviato una risposta, potresti controllare nel tuo inbox della posta elettronica, o nella casella di Spam?  Se riesci a trovare la loro risposta, ti raccomando di continuare il processo di assistenza, e fagli sapere i passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide,
Sembra?Ti garantisco che non è arrivata nessuna comunicazione da Fitbit sulla mia email (luigicarbo@gmail.com).
Se posso chiederti, ma che fine dovrò far fare al mio blaze che solamente 2 anni e tre mesi fa ho pagato 270Euro?Devo sperare o gli faccio prendere la strada verso il cesso e tirare la catena?
Aspetto tua risposta,
sono molto incaxxato con Fitbit,
non è possibile che per il fatto che non si ricarica più non ci sia una soluzione
Saluti


Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Ciao @Lago67, grazie per la risposta. 

 

Mi dispiace molto per il disagio, so che può essere frustrante. Ho inviato nuovamente le tue informazioni alla squadra di Supporto Clienti; presto dovresti ricevere una risposta per continuare con il processo di assistenza. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide

Stesso problema, ma la mia garanzia non é  scaduta ancora. Provati tutti suggerimenti e anche con un altri 2 caricatori.Visti questi commenti  Ho già aperto poco fa una segnalazione al supporto, ma ho voluto lasciare anche qui una segnalazione della problematica. 

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Rossella, 

potresti dirmi quale modello della Garmin avete scelto?

Ringrazio anticipatamente, saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

@gclem66 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Blaze non si carichi più. Grazie per contattare il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. La tua pazienza nel frattempo è molto apprezzata.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie 

mi hanno contattato ma solo per domandarmi se avessi già fatto tutte le procedure e  di quale bazione fossi .

Speriamo bene

Ciao

Soluzione accettata
0 Kudos