annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Blaze non si ricarica più

Salve, 

sono passati 2 anni e 2 mesi e il mio blaze non si ricarica più,

ho provato a pulire i contatti, 

ho acquistato un nuovo(originale) caricatore per blaze, ma purtroppo niente.Sono molto amareggiato, non è possibile che dopo soli 2 anni il mio blaze non funziona più.Il costo per acquistarlo è molto elevato, credevo nella qualità del prodotto.

Comunque se ci fosse la possibilità di rianimarlo.....

Fatemi sapere, grazie

 

 

Moderator edit: format

Soluzione accettata
0 Kudos
29 RISPOSTE 29

@gclem66 Grazie dell'aggiornamento.

 

Loro vogliono assicurarsi che le procedure che hanno aiutato ad altri utenti sono state eseguite correttamente. Ti prego di fargli sapere che non hai avuto fortuna in modo da continuare con il processo.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao

ti volevo aggiornare che il servizio fitbit è stato come al solito molto soddisfacente, mi hanno sostituito con un bellissimo ionic, arrivato nel giro di pochi giorni. Complimenti sempre per questo tipo di servizio/assistenza che come al solito è sempre impeccabile.

ciao

gc

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo anche a me è successa la stessa cosa. Ho provveduto ad aprire una segnalazione con il Supporto. Speriamo bene

 

 

 Modifica del moderatore: informazioni personali rimosse 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @gclem66, è buono sapere che l'esperienza con il Supporto Clienti è stata positiva. 

 

Benvenuto anche nel forum della Community @dmmichele, mi dispiace per le difficoltà con la batteria che non si carica più, ma è buono sapere che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza; presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Tienici aggiornati per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

anche io stesso problema, il supporto mi ha offerto uno sconto, ma non capisco come mai non è possibile sostituire la batteria. Sono Veramente deluso!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mirko76, benvenuto nel forum della Community. 

 

Grazie per confermare che hai già contattato alla squadra di supporto clienti. Mi dispiace sapere che delle difficoltà che hai sperimentato con il dispositivo Fitbit e la batteria. 

 

Proprio come hai segnalato, purtroppo non è possibile sostituire solo la batteria, perché essa è integrata nel dispositivo. Qui trovare altri dettagli sulla politica ufficiale di garanzia, ricorda che essa inizierà a contare dalla data di acquisto. 

 

Grazie anche per il tuo feedback e fammi sapere se avessi altre domande. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
ciao
il supporto è stato gentilissimo e velocissimo ed anche a me avevano
proposto uno sconto oppure (visto che era ancora in garanzia) un nuovo
fitbit Ionic solo però del colore ambra, io ho scelto la seconda opzione e
mi trovo benissimo. Al riguardo il cambio batteria, mi hanno detto che ci
sono su Youtube dei tutorial, ma io sono completamente negato per queste
cose.
Spero di esserti stato utile
ciao
Soluzione accettata

@gclem66 Grazie della risposta.

 

Sono contento di sentire che il Supporto Clienti sia stato gentilissimo e velocissimo per aiutarti. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera a tutti,

 

il mio Blaze di colpo non si ricarica più, dopo qualche giorno di malfunzionamento legato alla brevissima durata della carica.

 

Anche il mio Blaze ha circa due anni, ho scritto all' assistenza senza avere risposta alcuna.

 

Ho visto che esiste la possibilità di sostituire la batteria che si trova in vendita su ebay a 12 euro.

Sostituirla non è facile perchè l' hanno costruito proprio in modo complicato, tuttavia esistono dei video su youtube che aiutano le operazioni di sostituzione.

 

Certamente è un rischio, ma perso per perso è una cosa che si può provare a fare.

 

Posso dire che il costo di questo oggetto avrebbe giustificato una componentistica di maggiore qualità, probabilmente passerò anch' io ad un altro brand come garmin o simili.

 

saluti

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @D.Rossi.

 

Mi dispiace di sapere che il tuo Fitbit Blaze non si carica più e che hai considerato la possibilità di passare ad un altro brand. Grazie per il tuo feedback riguardo questo prodotto e grazie dell'informazione condivisa. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. 

 

Sono fiducioso che il Supporto Clienti ti risponderà il più presto possibile. Loro saranno lieti di cercare una soluzione al tuo problema. Grazie per la tua pazienza.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos