annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Fitbit Blaze rileva a tratti il battito di notte

Ciao a tutti.

Da due notti il mio Fitbit Blaze non ha registrato il cuore correttamente. Ci sono dei buchi temporali di 30/40 min dove dal grafico il battito non è stato rilevato. Ho provato a prestare ad un altra persona l’orologio di notte e non ha segnalato anomalie di questo tipo. Volevo capire perché ho questo dispositivo da quasi tre anni e non mi è mai capitato che non segnasse il battito notturno. È un problema del tracker o del mio cuore? Io ho fatto recentemente la visita dal cardiologo sotto sforzo per attività agonistiche e non mi ha rilevato problemi se non delle extrasistoli non preoccupanti. A qualcuno è mai capitato? A cosa può essere dovuta questa anomalia? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Natascia.G, benvenuta nel forum della Community. Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco durante la notte.  

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova a riavviare il dispositivo Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato senza problemi durante il sonno.   

Tienimi aggiornato se continui a trovare lo stesso comportamento. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. 

Ho provato ad eseguire tutti gli accorgimenti suggeriti ma niente anche stanotte in due occasioni il battito non è stato registrato per mezz’ora. 

Cosa posso fare? Per il momento registra questa problematica solo nella fase notturna...faccio tanti km al giorno di camminata outdoor e non mi ha mai registrato problemi.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Natascia.G Grazie della tua risposta.

Per favore dimmi qual è il tuo cellulare. Nel frattempo, prova a spegnere e riaccendere il tuo Fitbit Blaze seguendo questi passi.

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno.

ho fatto come mi ha detto. Ho un iPhone XS.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Natascia.G Grazie dell'aggiornamento.

Il tuo iPhone XS è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, pertanto non dovresti trovare nessun problema di sincronizzazione. Ti raccomando di controllare questa notte se il tuo battito cardiaco viene registrato correttamente.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos