annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio dispositivo Blaze non va più in standby

RISOLTO

Quando tolgo il mio blaze dal polso non va più in standby come faceva prima, per di più mi registra il sonno quando non lo tengo visto che rimane acceso e questa cosa mi scoccia parecchio visto che mi consuma batteria

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta @Valerio92, sembra che sia un inconveniente con l'impostazione del battito cardiaco nell'account. 

 

Se hai già eseguito i passi che ho menzionato precedentemente, e il tuo battito cardiaco è impostato in Automatico nell'account, prova a riavviare questa funzione cambiando l'impostazione a On, e poi cambiala nuovamente ad Automatico. 

 

Per fare ciò, ti raccomando di eseguire questi passi:

 

  • Accedi al tuo account Fitbit sul PC > vai alle impostazioni e cambia il battito da AUTO a ON e poi da ON a AUTO nuovamente.
  • Riavvia il dispositivo e sincronizzalo con il cavo della batteria collegato.
  • Dopo la sincronizzazione, stacca il cavo della batteria. Il sensore del battito cardiaco dovrebbe funzionare correttamente.
  • Attendi almeno 10 secondi per vedere il battito cardiaco nel tuo tracker.

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Valerio92, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Potresti confermare se ti riferisci a che il display del Blaze rimane sempre accesso? O che le luci LED del battito cardiaco rimangono sempre accese? 

 

Nel frattempo, e per cercare di risolvere questo inconveniente, e riguardo anche al rilevamento continuo del sonno che hai menzionato, per favore prova a riavviare il tracker, se non l'avessi già fatto, e a configurare il Blaze come un nuovo dispositivo. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Intendo che le luci led del rilevatore non si spengono quando tolgo il dispositivo dal polso e lo poggio su di un piano.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Valerio92, sembra che sia un inconveniente con l'impostazione del battito cardiaco nell'account. 

 

Se hai già eseguito i passi che ho menzionato precedentemente, e il tuo battito cardiaco è impostato in Automatico nell'account, prova a riavviare questa funzione cambiando l'impostazione a On, e poi cambiala nuovamente ad Automatico. 

 

Per fare ciò, ti raccomando di eseguire questi passi:

 

  • Accedi al tuo account Fitbit sul PC > vai alle impostazioni e cambia il battito da AUTO a ON e poi da ON a AUTO nuovamente.
  • Riavvia il dispositivo e sincronizzalo con il cavo della batteria collegato.
  • Dopo la sincronizzazione, stacca il cavo della batteria. Il sensore del battito cardiaco dovrebbe funzionare correttamente.
  • Attendi almeno 10 secondi per vedere il battito cardiaco nel tuo tracker.

Spero sia utile, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos