annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il samsung A5 non è inserito nella lista dei telefoni compatibili

RISOLTO

Buona sera, Il Controllo della Musica non funziona con il telefono samsung A5, non e' inserito nella lista del sito http://www.fitbit.com/devices. Si prega di aggiornare la lista. Grazie.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao e benvenuto alla Fitbit Community @DVROSARIO ti consiglio di inserire questa richiesta sulle Richieste di funzioni. E' più facile che gli ingegneri vedano li la tua richiesta e sì, io penso che fra poco dovrebbe essere aggiunto nella lista

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao e benvenuto alla Fitbit Community @DVROSARIO ti consiglio di inserire questa richiesta sulle Richieste di funzioni. E' più facile che gli ingegneri vedano li la tua richiesta e sì, io penso che fra poco dovrebbe essere aggiunto nella lista

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciao...ho visto che hai scritto che hai un blaze..e un samsung A5...ti volevo chiedere prima di comprare il telefono...è compatibile per tutto il resto?

grazie! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si è compatibile, funziona bene.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere queste informazioni @DVROSARIO, e benvenuto nel forum italiano @Dino77

 

Ho visto che il Samsung A5 non presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se il modello non si trova nella lista non significa necessariamente che non funzionerà affatto, ma non si potrebbe garantire il corretto funzionamento della sincronizzazione e di altre funzionalità come le notifiche di chiamate ed SMS. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos