annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile configurare Blaze

RISOLTO

Ciao,

Da dicembre ad oggi non ho utilizzato il mio blaze comprato a marzo 2016.

dopo questo periodo di "sosta", ho deciso di tornare ad utilizzarlo ma non sono mai riuscita a sincronizzarlo. Ogni volta che iniziavo la sincronizzazione, il processo si bloccava e ricominciava da capo.

ho pensato allora di scollegarlo e riconfigurarlo sul mio iPhone: quanto mai!

non si registra più, spesso non mi si visualizza nemmeno il numero sul display per iniziare la configurazione. Le poche volte in cui il numero mi viene comunicato, "parte" la connessione a fitbit ma non succede nulla, c'è solo la rotellina grigia che gira (all'infinito).

cosa posso fare?

grazie mille e 

 

buona serata!!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, e benvenuti nel forum della Community italiana @Romartam@waltertrisky

 

Anch'io ho trovato un inconveniente simile dopo un periodo di non aver utilizzato il dispositivo, ma sono riuscito a risolvere solamente riavviando il tracker, prova a ripetere questa procedura almeno tre volte. Dopo il riavvio, prova a configurarlo come un nuovo dispositivo dal tuo iPhone o dal Computer se fosse possibile. 

 

Come alternativa, puoi anche eseguire questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, essi sono stati di aiuto per altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Praticamente il Blaze non è compatibile con niente...

O hai l'iphone o un telefono di 2 anni fà.

Soluzione accettata

Ciao, e benvenuti nel forum della Community italiana @Romartam@waltertrisky

 

Anch'io ho trovato un inconveniente simile dopo un periodo di non aver utilizzato il dispositivo, ma sono riuscito a risolvere solamente riavviando il tracker, prova a ripetere questa procedura almeno tre volte. Dopo il riavvio, prova a configurarlo come un nuovo dispositivo dal tuo iPhone o dal Computer se fosse possibile. 

 

Come alternativa, puoi anche eseguire questi passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione, essi sono stati di aiuto per altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
Ciao Davide!!
Sì, alla fine dopo svariati tentativi ce l'ho fatta grazie!!!

Ci ho messo più di tre ore però ora funziona, meno male!

Grazie mille per il supporto,

Buona giornata!

Marta Romanò
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

E' ottimo sapere che ora funziona tutto correttamente @Romartam, grazie per l'aggiornamento.

 

Se non l'avessi già fatto, ti invito anche a partecipare nel nostro forum di discussioniSmiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos