annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info Blaze uso ciclismo

Buongiorno

mi hanno regalato LG Blaze, per le mie necessità lo userei solo per attività MTB 

quindi avrei queste necessità e chiedo se fattibili con questo bell'oggetto che è il Blaze:

 

-fine giro visione del tracciato effettuato

-km totali

-durata totale

-dislivello effettuato

-velocità media 

-velocità max.

 

vorrei anche sapere se per ottenere queste info devo tenere connesso blaze con cellulare via bluetooth

oppure posso usarlo anche da solo e poi scaricare le info sul cellulare e vedere quanto indicato

 

vorrei sapere anche se posso caricare delle mappe preventivamente e usarlo come gps sfruttando ovviamente la traccia del percorso caricata sul mio cellulare. Uso abitualmente Locus Map o GPX Viewer come app.

 

grazie mille per le info.

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @artico, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Con l'app Allenamento per visualizzare statistiche in tempo reale, inclusi i dati del battito cardiaco, le calorie bruciate, il tempo trascorso e un riepilogo post-esercizio direttamente sul tuo polso. E alla fine dell'allenamento è possibile visualizzare un riepilogo del dati rilevati. 

 

1.  Fitbit Blaze utilizza i sensori del tuo smartphone nelle vicinanze per rilevare dati GPS (funzionalità nota come GPS "condiviso"). Puoi scegliere un allenamento per vedere se include il GPS condiviso (in questo caso l'attività Bici). Puoi trovare tutti i dettagli qui

 

2. Certo, la distanza è uno dei dati che vengono registrati con gli allenamenti. 

 

3. Anche la durata dell'attività viene registrata. 

 

4. Il dislivello non è attualmente disponibile nell'app Fitbit, nonostante, ti raccomando di votare per questa due idee pubblicate nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni: 

 

5. Attualmente la velocità media e massima non vengono registrate e mostrate nelle statistiche, puoi votare e commentare anche per questa idea: 

 

6. Come ho menzionato sopra,  Blaze utilizza i sensori del tuo smartphone nelle vicinanze per rilevare dati GPS (funzionalità nota come GPS "condiviso"). Si sarebbe necessario portarlo con te per ottenere la mappa del tracciato GPS. 

 

7. Per ora non è possibile caricare delle mappe preventivamente e usarlo come GPS, pubblicarlo anche nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. 

 

Spero sia di aiuto. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos